News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cassettino in legno massiccio

Aperto da manx, Marzo 26, 2004, 03:34:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

Ciao gente,
come già vi ho accennato qui
http://it.groups.yahoo.com/group/westfalia_california/message/17547
quei citrulli che han tentato di grattarmi il mio Cali tra i vari danno hanno finito del tutto di rompere il cassettino >:( che già era stato sistemato alla meglio dal vecchio proprietario tedesco.
Dopo qualche tentativo di trovare i profili in plastica uguali o adattabili, purtroppo senza esito positivo...
posto qui per facilità nel'inserire le immagini in sequenza perchè penso possa servire a qualcuno in futuro ma per correttezza apro un post anche su yahoo groups
trovate un paio di ore di tempo, con una spesa di 7€ per l'acquisto di 4 listelli di abete all'OBI
ecco il risultato:

devo ancora decidere che finitura dargli...olio di lino?gomma lacca?cera d'api?vernice nitro? decoro naif?oppure fodero con carta adesiva? bho ???

ecco come chiude in battuta:


e già che avevo tempo con un ciocco di acacia destinato a bruciare nella stufa mi son costruito anche un mestolo da tenere a portata di mano nel nuovo cassettino, è il primo che faccio perciò non pretendete troppo :'(



Come vi sembra? ???
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.