News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Pannello posteriore portacasse stereo

Aperto da manx, Luglio 06, 2011, 10:07:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

danke magimix  :-*
io non ho la fettuccia :-[
in compenso sono 1,77m e non ho problemi a chiusdere ecco perchè non mi son posto il problema
piuttosto mi sa che lo userò per montarci un portadoccia in futuro
per il foro magari ci metto un tappo legato dall'interno con corda a fini estetici
Avete idee per sostituire i pirulini in plastica che fissano il pannello al portellone con altri più robusti?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

carthago31

L'inglese del link che ti abbiamo postato io e Raudo ha lasciato i vecchi pirulini, magari va tutto bene anche così. Sono molto robusti, e se per caso estraendoli ne hai rovinato qualcuno li trovi alla vw come ricambio.

manx

Danke Zezaren!
Rotti zero, ma il peso dell'accrocchio mi sembra rilevante per quella dozzina di tasselli in plastica
Li monto appena ricopro il pannello e vi conto
Ciao ciao amici
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

Ci lavoro ad intervalli di 1/4h la volta,
dopo cena con il cavo frizione guzzi di scorta ho passato I fili per le guaine

Foderato pannello di pellicola adesiva blu che ho tagliato  croce in corrispondenza dei fori dei tasselli cosí ho maggior spessore e sforzando penso reggano di piú
Mi manca il jack a 4, domani rimonto tutto.
SALUTI
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

finito, mi manca il jack a quattro


giusti al pelo ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

Non avevo I connettori e ho rimediato con dei mammut
porcabbestua! ho dato una manata alla rotellina volume e il lunotto posteriore pompava...
Troppo maranza, hahahahaha
Però non regge oltre la metà...devo recuperare un ampli e poi penso anche cavi doppi di diametro
Consigli?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Dai che viene una bella testata del letto con stereo incorporato, magari aggiungi anche il telecomando alla radio se non l'hai già.. musica soft, ambient o rock a palla sulle orecchie, secondo le esigenze.. fantastico ;)
I fili da dove li prendi e dove li fai passare? che se mi piglia il matto lo faccio pure io..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

Da quelli che escono di lato in alto smontando il mobiletto ho collegato I mammut, fatti entrare nella guaina tra carrozzerie e portellone (in altro a sx) e poi dentro al portellone fino alle casse.
Mi servirebbro cavi piu' spessi ma per il momento và bene cosí....se trovassi un ampli se ne riparla
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.