News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

zanzariere

Aperto da tatothomas, Marzo 11, 2013, 08:35:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

io fortunatamente ho la zanzariera originale westfalia per il portellone posteriore (ma ancora non ho fatto il distanziatore  ::) ) ma credo che sia molto utile anche quella da applicare sul portellone scorrevole, specie se si cena in camper d'estate in riva al lago senza autan..  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Lore _ FromTheSpace

Hola, non so se l'argomento interessi ancora ma credo non passi mai di moda.! ;D

Io ho risolto comprando per 14€ n2 bacchette telescopiche "a molla" che si trovano in merceria e, per poco prezzo, 2 pezzi di zanzariera: spesa totale 20€... come dire, poca spesa tanta resa! ;)

Ne ho fatta una per portellone (la scomodità è che questa quando si chiude è da rimuovere) e l'altra per il baule, fissandola dove ci starebbero le taschine orizzontali (qui può restare anche chiudendo)!
Aiutandomi poi con 2 calamite il gioco è fatto.. serve anche come tendina per lasciare tutto aperto!
Mentre per la finestra della cucina lo fatta con il velcro classico.

Saluti
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

sfigatto

A me il cane ormai sfonda quelle di casa... Penso che metterò il cerottino antizanzare e buona lì.