News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Serbatoio acqua

Aperto da Gikkey, Febbraio 15, 2011, 10:13:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

valevanz

Citazione di: gk il Febbraio 16, 2011, 10:50:44 PM
Questo dovrebbe essere di quelli che hanno il serbatoio nel baule, il mio (e' un 2002) lo ha in un afiancata e e' leggermente diverso
Ciao!sto impazzendo nella ricerca della saracinesca per svuotare il serbatoio acque chiare..ho.un t4 del 2000 con.serbatoio nella fiancata sinistra, penso come il tuo..sapresti darmi due dritte per favore?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Californialilla

A, no il mio 98 lo ha a dx.

Manuale di istruzioni? o qualche 2000ista può illuminarci per favore??
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

valevanz

Citazione di: Californialilla il Febbraio 22, 2018, 05:17:59 PM
A, no il mio 98 lo ha a dx.

Manuale di istruzioni? o qualche 2000ista può illuminarci per favore??
Ragazzi, ce l'ho fatta. È proprio appena sotto lo sportello da estrarre. Il serbatoio era vuoto, ciò significa che ho la.sonda del.livello rotta :(

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Californialilla

Per tutto il resto c'è Manginx...... ;D ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ric

..per la prima volta mi si è accesa la spia delle acque grigie(solitamente svuoto appena posso).é normale che lampeggi o deve restare fissa?grazie..e saluti dal Montenegro!
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

xgiacomo

California AXG
Firenze

ric

Il "fiordo"di Kotor l ho già passato ed è veramente stupendo.ora sono a petrovac.domani scendo ancora..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ric

..la spia serbatoio acque grigie se piena é normale che lampeggi?Xgiacomo hai dritte sul Montenegro?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

xgiacomo

La spia lampeggia in modo non regolare, perché sei preciso sul livello del pieno e a momenti fa contatto. Verifica se riempiendo un altro po' si stabilizza sul pieno. Il Montenegro è veramente bello, kotor una meraviglia! Hai provato i "campeggi" sul fiordo,cioè i giardinetti delle case che si affacciano?
California AXG
Firenze

ric

Si li ho provati..uno in particolare su un fiumiciattolo che sfociava in mare.20 euro al giorno.qui i campeggi costano così!ed una birra media 2 euro!mica male.parco lovcen in libera stupendo.Montenegro piacevole sorpresa.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

Californialilla

Lampeggia regolarmente dal primo "contatto " fino a quando non premi un tasto qualsiasi, da quel momento resta fissa fin allo svuotamento.
Serve a far si che l'utente abbia capito quello che sta succedendo.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ric

Grazie!ho svuotato stamattina.appena torno in Italia,a casa faccio prove di "riempimento"!!
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

Sba

scusate, riapro il discorso, mi sono reso conto che sul mio California non funziona l'indicatore del serbatoio delle grigie, nonostante fosse strapieno non ho visto nessuna indicazione! Come posso Intervenire? a.... serbatoio a sinistra sotto l'armadio, grazie!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
T4 California Freestyle - Macerata

Mattiadll

Citazione di: Sba il Settembre 01, 2019, 12:47:16 AM
scusate, riapro il discorso, mi sono reso conto che sul mio California non funziona l'indicatore del serbatoio delle grigie, nonostante fosse strapieno non ho visto nessuna indicazione! Come posso Intervenire? a.... serbatoio a sinistra sotto l'armadio, grazie!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ciao. La sonda dovrebbe essere uguale a a qurlla delle chiare.. È un classico problema quello della plastica del galleggiante che crepa, filtra l'acqua che ossida i contatti...  Ai può riparare in casa sostituendo di solito i "magnetici" credo si chiamino cosi, ma non è così facile e immediato. Questi magnetici vanno posizionati con  inclinazione precisa , altrimenti falsa la lettura.. Io che penso di avere buona manualità, anche se non ferratissimo in elettronica, non sono riuscito a far funzionare perfettamente la. Cosa..

Cioè a me succede che a metà serbatoio segna pieno, e a pieno segna una tacca in meno.... Quindi dovrei dissaldare i magnetici e ruotarli leggermente credo. Ma dopo aver fatto diversi tentativi ho accantonato il lavoro..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

P. S. Per la cronaca. Questo componente si rompe così spesso che ad esempio nel mio furgone il galleggiante delle chiare si è rotto 2 volte in 15 anni nonostante il ridottissimo utilizzo....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk