News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Isolanti per soffietto, un occhiata anche a questi

Aperto da sfigatto, Giugno 27, 2013, 09:00:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sfigatto


sfigatto

però sul tetto a soffietto westfalia ho sempre avuto un dubbio, ma se avessero usato il sistema autohome (l'italicissima maggiolina) non sarebbe stato meglio?

raudo

Caspita bellissimo il telo neanche difficile da replicare tessuto spinnaker, un giro di magneti sotto e via.
Meglio sarebbe farlo in goretex traspirante ma penso costicchi!
Mi sarebbe servito una notte d'inverno (inferno) a Dresda la peggiore in t4 fino ad ora (Mangimix ne sa qualcosa)
;)
Raudo
Nb: ma pioggia non caldo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

piccola_madu

#3
Il telo dalla eclissis l'ho preso un mese fa.
Devo dire che lavorano bene e calza alla meraviglia. In promozione e contanti a 200 eurozzi. Se non sbaglio dovrebbe diventare il fornitore dell Reimo. Bravi e basta.

Lo aveva segnalato Frigor su facebook.
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

AlteVite


orsothomas

mi sembra migliore quello interno perchè non mi trovo nel bagaglio un pacco di roba bagnata. Lo tolgo dal velcro, lo stendo sul letto superiore e chiudo il tetto. Molti lo lasciano appeso e chiudono semplicemente il tetto ma a me sembra di metterci meno così. In entrambi i casi si ottiene l'isolamento e non si occupa altro spazio. Per contro, in caso di forti piogge, miste vento, qualcosina di umidità m'arriva nella parte posteriore del soffietto.

Ciao

tatothomas

Ciao Raga ,anche io l'ho preso ,pero' gli ho fatto fare dlle modifiche (visto che tifanno tutto quello che vuoi). Gli ho fatto inserire il profilo per l'inserimento nella guida del tendalino e poi il colore nero non mi andava ,mucho calor!
Le calamite sono una buona idea ma al momento di toglierlo impazziscono si attaccano fra di loro  :D :D :D