News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Segnalazione Ricambi e Accessori da Ebay

Aperto da Mangimix, Luglio 13, 2011, 04:55:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Ciao a tutti
non so se possa interessare, oggi ho trovato su ebay un'asta relativa all'isolante per il soffietto del California T4 della Brandrup, modello ISO-TOP.
Costo del nuovo più di 400€!
http://cgi.ebay.it/ISO-TOP-Aufstelldach-Isolierung-Brandrup-fur-VW-Car-/260814439571?pt=DE_Autoteile&hash=item3cb9c08493#ht_598wt_1141
Posso assicurarvi che in inverno funziona egregiamente innalzando la temperatura interna di qualce grado facendo così lavorare meno il riscaldamento.

Ciao
Mangimix

carthago31

Me lo aveva segnalato in privato Dona perchè aveva il dubbio che potesse andare bene anche per i vostri California. Infatti l'annuncio parla di fürs "Aufstelldach von VW Carthago von Brandrup".
Non siamo ancora riusciti a capire se si tratta di un soffietto per Carthago malibu 28 (che ha il passo corto e il tetto molto simile ai california) oppure per un Carthago malibu 31 come il mio.
Se qualcuno che sa il tedesco avesse voglia di telefonare o scrivere al latore dell'annuncio mi farebbe una cortesia, perche' se il telo fosse adatto ad un malibu 31 passo lungo (e tetto lungo) me lo comprerei volentieri.
Cesare

metrix

Molto interessante una sezione per le segnalazioni ricambi ebay!!! Bravo enrico ti do un karma!
Ciao

dona

Il tipo mi ha risposto oggi.

Riporto
CitazioneHallo!
Paßt nur für den VW Carthago.
Viele Grüße

traduzione.

E' compatibile solo per Carthago e non per i California.


carthago31

Quale Carthago ? Malibu 28 tetto corto o Malibù 31 tetto lungo ?
Se dice che non va bene per i westfalia forse è per il tetto lungo.
Westfalia passo lungo col soffietto non esistono.
Però mi piacerebbe esserne sicuro.
Esistono trucchi per vincere un'asta in ebay ?
Cesare

dona


metrix

Uff... neanche stavolta lo becco!!!
Se a qualcuno avanza un iso-top...

Cesare, tra il fatto che è per cathago e che il telo è rovinato dovresti riuscire a portartelo a casa ad un buon prezzo.

Ciao

Mangimix

Ciao Cesare
ho scritto al tedesco con il mio tedesco maccheronico e l'aiuto di google translator.
Appena mi invia delle risposte le giro. Ho colto l'occasione per chiedere se spedisce in Italia.

Ho notato che però non è messo benissimo, c'ha un paio di buchi.
Se il costo del nuovo per un california si aggira intorno ai 400€ ed io li ho trovati usati per circa la metà.

Un trucco basilare è mettersi d'accordo, almeno nel forum nostro, di non partecipare alla stessa asta in 5 persone diverse, bisogna mettersi d'accordo prima e solo uno deve fare le puntate.... :D

Per il resto è una semplice asta cieca.

Mangimix

Mangimix

Il tedesco mi ha prontamente risposto, il telo è per un Malibu 28

Mangimix

Mangimix

Ciao Dona
perché dici che bisogna pagare tanto?

Ti posso assicurare che ho trovato, negli anni, oggetti spesso nuovi ma anche usati con prezzi più che ragionevoli.
Per esempio, una serie di pastiglie per il T4 o i dischi dei freni li ho trovati a meno del 50% del prezzo della conce VW!
Trovi di tutto e bisogna stare ben all'erta, ho preso anch'io le mie belle fregature, ma fino ad oggi ne sono sempre uscito abbastanza bene.

io ho all'attivo 209 transazioni, molte di acquisto e meno di vendita, ma ti posso assicurare che se me ne sono andate storte 3 sono tante, poi ho recuperato i soldi senza problemi.

Ciao
Mangimix

metrix

Credo che intendesse dire che il trucco per aggiudicarti un'asta sia quello di puntare alto...
Concordo con te su certi ottimi affari che si riescono a fare nelle aste, anche se ho all'attivo solo 96 transazioni...

Ciao

carthago31

Il malibu 28 è il passo corto. Per il mio tetto lungo non va bene.
Peccato.

dona

si intedevo quello che ha detto Metis.
Anche io ho fatto qualche buon affare con ebay, pochi ma buoni :)

In rete basta solo avere pazienza l'affare arriva sempre, ebay o forum......

orsothomas

ciao
se posso aiutarvi con il tedesco...son qua!

Orso Thomas