News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Materasso T5... KFoam, conoscete?

Aperto da MultiLu, Luglio 05, 2019, 03:38:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pala

Stanotte al Beigua causa vento forte abbiam dovuto dormire di sotto ed é stato pessimo. Nonostante la panca da 2 del beach praticamente piatta... Prima o poi lo prendo sto materassino
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

wudstok

Anche io ho recentemente deciso di fare la prova di un topper da 5 cm di memory foam (preso nella misura 110x190cm per adattarsi alla misura del letto inferiore del California) e per ora ne sono soddisfatto, soprattutto considerando che l'investimento (anche grazie ad una promozione) è stato soltanto di una 50ina di Euro.
Devo dire che dormivo sufficientemente bene anche senza ma ora il letto è più accogliente: un pò più morbido e più sagomato rispetto al mio profilo quando dormo sul fianco.
L'aspetto negativo (ma che a me non da particolari problemi) è che nel bagagliaio ho un rotolone in più.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Californialilla

Ma tu non hai un California??

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Lgogo85

Dopo svariate prove con topper da 8cm sul multivan, siamo passati ad uno da 11,5 di alta qualità (mia moglie ha forti problemi di schiena ..risultato..niente a che vedere con quelli da 8 provati...è come dormire sul materasso di casa..ovviamente occupa spazio (metà bagagliaio sopra la multiflexboard) ma essendo in due occupiamo lo spazio tra i sedili davanti e la panca con delle scatole..x chi volesse il link del ns è questo https://www.optima-schlafsysteme.de/lkw-caravan-mobil/caravan-mobile-systeme/70/klappmatratze-11-5cm-komfort-7-zonen?c=105
Verso l'infinito e oltre!

wudstok

Sì sì California: infatti ho detto che dormivo bene anche prima ma volevo provare a migliorare ulteriormente.  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Ciuchino

Citazione di: wudstok il Luglio 08, 2019, 11:12:10 PM
Sì sì California: infatti ho detto che dormivo bene anche prima ma volevo provare a migliorare ulteriormente.  ;)
Ma dato che giri sempre in due, non è che lo riesci a stivare in viaggio sul letto sopra?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

wudstok

Non credo: sul materasso superiore ho già un segno abbastanza pronunciato della scatola diodi del pannello...
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

MultiLu

Alla fine ho ordinato la stessa versione kFoam però composta da 5cm di schiuma densa (come la versione da me postata) + 3cm di memory... boh lo provo e vi dirò...

il MultiBeach! - T5 Startline 4motion 140CV