Portaoggetti aggiuntivio posteriore

Aperto da manx, Luglio 15, 2011, 02:37:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Ciao
G

manx

#2
RIECCOMI  8)
il precedente possessore mi ha lasciato di stecca il portaoggetti originale grigio che si monta a lato armadietto in corrispondenza del sedile posteriore
ho visto che costicchia
mi ricordo che su yahoooo qualcuno voleva costruirselo
io l'ho trovato al Penny qualche settimamna fa per meno di 5€ , ma in mezzo alla bufera non mi son ricordato di segnalarvelo, ma penso che in un qualsiasi negozio di articoli da campeggio ne possiate trovare uno simile, si usano nelle tende a casetta o nelle verande delle rulotte.
Ovviamente và adattto e come vedete ho già costruito la dima in cartone, conto di scucire il bordino in vimpelle, di tagliare la forma e ricucirci il bordino
qualche tasca andrà modificata
non ho una macchina da cucire...mi dovrò appoggiare a qualcuno ma il bordino lo incollo per bene così la cucitura è solo per rifinire
Lo "spetacolo!" è che ha i colori del mio Cali ::)
Slan
Manx ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

io pensavo di farne solo due o tre grandi di tasche, magari autocostruite, ma altrimenti dici si trovano anche di misura più piccola di quello che hai preso tu? domani volevo fare un giro dal rivenditore di accessori per camper, magari chiedo..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

Si ma mentre quello di lato ha un profilo rettangolare uguale, questo posteriore oltre ad avere la forma che vedi sulla dima di cartone, non consente di costruire tasconi spesi owrché tra armadietto e portellone post c'é poca aria....
Ciao
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

sono andato un pò avanti:

devo cucire il bordino sul lato sx e pensare come fissarlo al truciolato del mobile
cosa ne pensate?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

infatti io pensavo di fare solo 3/4 tasche di stoffa, tipo le originali, e se ne trovo simili alle tue (complimenti, bel lavoro!) magari mi metto all'opera anche io.. al limite ti consiglierei di attaccarle con del velcro tutto intorno e qualche striscia su un pò tutta la superfice del fianco dell'armadio, credo possa reggere bene, al limite ci metti 4 viti (o bottoni) negli angoli..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx


Grazie dei consigli ;D
Ne do uno io:non fate tasconi spessi perché l'aria armadio-portellone é scarsa, per di piú sotto c'é il sistema di aggancio che deve restare libero.

Ot:avete visto in foto sotto il portico lo Scudo di mio pà areografato con la storia del moticiclismo?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Cavoli ma è fantastico! complimenti, non c'avevo fatto caso, ero concentrato sulle tasche..

Citazione di: manx il Luglio 24, 2011, 05:34:27 PM


Ot:avete visto in foto sotto il portico lo Scudo di mio pà areografato con la storia del moticiclismo?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Citazione di: manx il Luglio 21, 2011, 07:17:49 PM
sono andato un pò avanti:

devo cucire il bordino sul lato sx e pensare come fissarlo al truciolato del mobile
cosa ne pensate?

WELL DONE!!!! Complimenti
Ciao
G

manx

Bordino cucito,
sto pensando ad un metodo poco invasivo per il legno dell'armadietto ma sufficientementw resistente per applicare il portaoggetti
6 autofilettanti corte con ranelle larghe come l'originale?
velcro con bioadesivo potente?

Bho...
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

Dopo temui tentativi morti scollati dai 70° che si sviluppsno all'interno dell'abitacolo in questo mese >:(
maniere forti: viti autofilettanti per legno,ecco il risultato:

la ranella conica ottonata non mi piaceva molto e ho rimediato copri viti:

spesa totale 7,20€  (;-{)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Ciao
G

Checco-79

bel lavoro, bravo Manx, io però avrei optato per i bottoni come quelli per le tende ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

#14
sai checco che a me gli automatici delle tende mi hanno stropicciato I cocones....
mi sa che li sostituirò con calamite gommate...
non le devi neanche agganciare/sganciare e garantiscono il risultato
sisssi, grazie: con la epo incollo le calamitine agli automatici maschio/femmina e li attacco a clip cosí resta reversibile la cosa...
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.