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Caravelle con webasto thermo top c

Aperto da amen, Settembre 02, 2014, 08:11:20 PM

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amen

Ciao,  ho letto le discussioni a riguardo,  vorrei chiedere se questo kit è  quello che fa al caso mio per trasformare il riscaldatore motore di serie in riscaldamento abitacolo.

http://www.carsystems.pl/vw-multivan-t5-webasto-t91-upgrade-kit-engine-heater-parking-heater,id502.html

Grazie
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

danfreak

Dovrebbe andar bene. Verifica perché ci son kit per modelli con climatronic o senza se non sbaglio.
Quel kit ha comando remoto T91. Poi c'è il T100 che è un po' più soffisticato --> http://www.webasto.com/it/prodotti-mercati/auto/riscaldatore-da-parcheggio-per-laftermarket/strumenti-di-comando/telestart-t100-htm/

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

amen

Grazie, mi accontenterei di quel kit con la sicurezza che funzioni  ???
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

amen

alcune domande...

il thermo top c dovrebbe funzionare all'accensione del motore sotto 8/10° per aiutarlo nella fase di riscaldamento, con questo kit dovrebbe andare a motore spento anche giusto? a questo punto però conviene collegarlo ad una batteria dei servizi giusto? sfrutta una sua ventola per pompare aria o quelle dell'impianto climatic ?

booohh
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

Mangimix

E' collegato alla batteria motore e sfrutta le ventole usate dal climatronic.

amen

Grazie, sai di qualcuno che ha usato quel kit?
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

danfreak

Sul sito che hai indicato, ci sono diversi kit, per clima manuale, climatronic, senza clima ecc

Verifica di prendere quello giusto
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
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Mangimix


raudo

Non ne vale la pena il riscaldatore è da 5kW (ne basta uno da 2kW) e consuma un sacco di corrente.
Oltre alla ventola del bruciatore comanda la pompa acqua per la circolazione e le ventole dell'abitacolo.
In poche ore saresti a terra con la batteria motore.
Ci vuole un riscaldatore ad aria che è modulante e non solo on-off.
R.

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

amen

Azz giuste considerazioni,  infatti pensavo di collegarmi ad una batteria Servizi,  ed usarlo il tempo necessario, 
Per riscaldatore  ad aria che consigliate?  Grazie
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

raudo

Webasto Airtop 2000!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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sandr0

Citazione di: raudo il Settembre 03, 2014, 11:56:39 AM
Non ne vale la pena il riscaldatore è da 5kW (ne basta uno da 2kW) e consuma un sacco di corrente.
Oltre alla ventola del bruciatore comanda la pompa acqua per la circolazione e le ventole dell'abitacolo.
In poche ore saresti a terra con la batteria motore.
Ci vuole un riscaldatore ad aria che è modulante e non solo on-off.
R.
Riagganciandomi a questo topic domanda (scusate se scrivo sciocchezze)
su Multivan con climatronic+preriscaldatore abitacolo webasto(non conosco il modello), c'è spazio per montare una batteria dei servizi, che eviti di rimanere a piedi buttando giù la princiapale?
Eventuale riscaldatore aggiuntivo ad aria è possibile installarlo?
grazie
T4 Multivan Westfalia 99 2.5tdi ACV "Heima"
WARIS 250W - Panel Day 3
410Kkm

raudo

Ma l'impianto con climatronic è un po' un casino.
Meglio installare un riscaldatore ad aria.


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