News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

schema fusibili T5 post 2010

Aperto da Antenna1982, Maggio 03, 2019, 04:29:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna1982

Ciao a tutti!!!

sono esterefatto!!!!

nei manuali uso e manutenzione viene scritto di rivolgersi alle officine veicoli commerciali, alle officine negano l'informazione....
ho contattato direttamente VW Italia, ma mi dice di rivolgermi alle officine!!!

Fondamentalmente ho scoperto che sui recenti veicoli, mettono dove sono posizionate le scatole fusibili, ma non mettono più lo schema stesso e a cosa corrispondono!!!!

Ma dico!! se mi si dovesse bruciare un fusibile, il loro concetto è che devo portarlo in officina!!!! QUESTI SONO DIVENTATI PAZZI!!

Amara scoperta fatta collegando la spina elettrica del mio rimorchio, che per ossido e umidità , appena ho acceso i fari...PUF!!!

vabbè, sapendo la causa del guasto,  stacco il rimorchio, cerco il fusibile eeeeeeee....... sorpresa!!!!

Nel mio caso, se avessi dovuto seguire quello che mi diceva VW, sarei dovuto andare in officina...ma, senza fari non posso circolare per il CDS, quindi avrei dovuto chiamare carro attrezzi....ovviamente mi è successo di sabato pomeriggio....quindi officine chiuser....
tutto questo per un banale fusibile?????

Di serie ho su il mondo sul mio multivan!! dove recupero un maledetto schema fusibili???

io ho la scatola sotto la batteria nel vano motore, ho due scatole identiche sotto la leva del cambio dietro il porta bottiglia, e ho sotto il sedile autista una centrale di fili e fusibili con relè!!! ma non ho idea a cosa corrispondano...figuriamoci ora che devo allestirlo!!!!

raudo

Di che anno è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Antenna1982


andrea e adriano

Citazione di: Antenna1982 il Maggio 03, 2019, 04:29:22 PM
Ma dico!! se mi si dovesse bruciare un fusibile, il loro concetto è che devo portarlo in officina!!!! QUESTI SONO DIVENTATI PAZZI!!

Magari fossero solo pazzi. E' che considerano chiunque un deficiente anche se su certe cose ne dà più di loro.
Inoltre vogliono guadagnare su tutto,magra soddisfazione se quello che guadagnano su queste cose lo spendessero in medicine!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net