News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Spie quadro in preaccensione

Aperto da massage4u.it, Maggio 17, 2019, 11:02:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massage4u.it

Buongiorno a todos, volevo chiedere se È giusto che acceso il quadro, dopo poco si spengono tutte le spie tranne quella della batteria, o è un segnale che la batteria sta tirando gli ultimi...

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


andrea983

#1
Buonasera, anche  io ho notato che fino 3 settimane fa, nel mio T4 benzina, dopo il primo giro di chiave, rimaneva lampeggiante solo la spia olio, mentre ora rimane accesa la spia batteria finché non metto in Moto, poi si spengono tutte.
È giusto e normale ora , oppure fino 3 settimane fa aveva un comportamento anomalo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Californialilla

A motore spento è normale, acceso no.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

xgiacomo

Se dopo poco che hai messo in moto si spinge va bene, se rimane accesa vuol dire che non si carica, e rimani a piedi
California AXG
Firenze

andrea983

ok grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


massage4u.it

Grazie per la delucidazione, ora sono più tranquillo

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


ontheroad70

Per la cronaca"prima che si rompesse l'alternatore la spia rossa stava accesa fino a che non acceleravo un poco(ed il relè parallelava la bs.
Quando ho messo l'alternatore nuovo la spia si spegne subito e la carica a motore acceso arriva fino a 14'5V