Aree di sosta per furgoni

Aperto da danio76, Maggio 28, 2015, 10:28:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danio76

Ciao a tutti,

Sicuramente tutti voi come me e la mia compagna avete deciso di sposare il furgone camperizzato per un idea di libertà e anche per potersela permettere economicamente parlando. ;)
Dunque nn credo di essere l'unico ad appoggiarsi per i week end a luoghi dove possano esserci dei servizi igenici e una doccia calda (ovviamente con un pagamento di gettone o quant'altro) essendo i ns mezzi privi proprio di queste comodità. :-\
Spesso però se qualcuno volesse cambiare location si trova ad andare all'avventura e ad affidarsi per i nuovi posti ai vari campeggi o a delle aree camping a pagamento, con la conseguenza di perdere tutta la convenienza di un mezzo del genere dovendo pagare piazzolla e quota persona.
Ma vengo alla domanda
Esiste già oppure si potrebbe creare una discussione per consigli su dove potersi fermare a pernottare (mare , montagna , ecc..)  potendo trovare docce a pagamento , servizi igenici e sicurezza? ??? ???
Insomma soste per i nostri mezzi ?
Ad esempio , noi tra un paio di settimane vorremmo andare in liguria (sono di Milano e per 2gg nn posso esagerare con i km) e quindi mi piacerebbe avere qualche dritta , nn so su Arenzano e lì in zona.
Vi ringrazio in anticipo
Ciao
Danio76
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

Q

Ciao se ne parlava pochi giorni fa qui
http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=2612.0
megari riesci a dare un contributo
p.s. la mappa del forum spagnolo è molto utile io ci ho già trovato i posti dove fermarmi quest'estate in Alsazia e Gemania
Ciao

orange van

L app di camperonline é favolosa. Trova parcheggi ,aree sosta,aree carico scarico, con le recensioni dei camperisti , la mappa e le coordinate gps , ha anche il tasto naviga a.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Mattiadll

Ho appena ricevuto dalla mia ragazza la guida ai campeggi e aree di sosta della ADAC   ci sono tutti i campeggi e aree del Südeuropa.   Per chi mastica il tedesco è  consigliatissimo.   C'è  anche la versione App  a 8.90euro.   Sono spesi bene.   Io ho preferito la versione  cartacea poiché  in ferie lascio tutti i gadget tecnologici a casa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

furetto981

Appena installata la app, non male e molto utile.

Grazie della dritta

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Prego.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk