Presentazione ... ( da Ettore..)

Aperto da amazigh, Gennaio 20, 2016, 08:49:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro

Benvenuto ... ho visto solo adesso il tuo intervento, da domani sera dovrei essere a casa  (Genova) se posso esserti utile ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Igna

@ettore: mi hai scritto messaggi privati. Ti ho risposto. Poi magari te li copio. Tu intanto non ti incazzare. Si scherza. Rimane una digitazione bizzarra...

Ps. Ti dico: cerca un t4 e preparati a spendere un po'. O un t5 e spendi un altro po'. Con un bambino è perfetto. I miei piccoli 1900td andavano entrambi da dio e chi li ha comprati ne è felicissimo. Solidi come piccoli muli. Ed anche il resto del mezzo e dell'allestimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ettore

T4 vorrei prendere,tanto anche col 2500 fiat ducato,che tt dicon che e ecomico bla bla bla,ok,economico,ma sempre sin prova contraria eh eh,800 euro a luglio...prima d partire grrr

Ettore

Buon giorno...ho fra le mani un t4 van,un cónoscente fidato di altrettanto mio conoscente fidato,in campo a.s.i , ...ha 100mila km e passa,sto aspettando i dettagli,e s parla di 2,3 mila euro,ha voglia d darlo via rapidamente e nn gli interessa d svenderlo ,la donda e questa...m conviene spendendere 2mila.o 3 mila euro e farlo allestire in camper in un secondo tempo? Dai 4 ai 6 mila euro piu o meno si spende!? Giusto? E aspirato qto mezzo. X me sembra un idea valida...

amazigh

Ciao Ettore

2-3 mila euro subito, più altri 4-6000 dopo fan si che si arriva facilmente a 10.000..
Con tale cifra si riesce a prendere un California ( con motore 2400 aspirato ) che è gia splendidamente allestito e non ha bisogno di altro che della normale manutenzione  ( bidoni a parte....)
Il mio consiglio è di non avere fretta ( anch'io quando lo cercavo smaniavo e quindi comprendo bene la tua impazienza..  ) e vedrai che salterà fuori il mezzo che fa per te.
Saluti e buona ricerca.

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )


Ettore

Xo qto di meccanica e gia a posto,in qto persone fidate(sempre prova contraria)e l allestimento sarebbe nuovo e garantino,no!?e magari " xsonalizzato"

Ettore

E qto ha tipo 150mila km tagliandati,e nn 200 mila e passa. Si che m dite che ne fa oltre 500mila km,xo e vero anche che 100mila km e passa di meno fan la differenza,credo io,grazie x gli annuci

Ettore

Xo e vero anche che qlli da te annotati son t.d e nn aspirati

amazigh

Solo il 3° annuncio ( quello da 15.000 € ) è relativo ad un 2500 Tdi..

Gli altri 3 sono 2400 aspirati...

Postati solo a titoli d'esempio..
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Igna

Il tdi in oggetto sarà in vendita da un anno e mezzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.