Acquisto t4 California

Aperto da Mat-Teo, Ottobre 31, 2016, 05:38:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Andrea Ursic

Non cadere in tentazione, "portarlo in VW per un bel tagliando e vedere se non ci sono sorprese" può costarti caro!!
Un'officina va a nozze quando dici così....
Fai passare l'emozione dell'acquisto, controlla che ci sia olio, prendi fiato e poi ragioniamo!!
E complimenti per l'acquisto!
Foto!
Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

l'Ema

bravo e benvenuto!
prendi pure uno sgabello e accomodati al bar :)
e metti qualche foto del nuovo mezzo :P
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mat-Teo

Grandi ragazzi! Grazie dei consigli!! Tra un paio di giorni lo porto a casa e poi vi metto un pó di foto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matteo

ulan_bator

A prescindere da motorizzazione ed anno sai qual'è il VERO GRANDE Problema di questi mezzi qua?

E' che adesso non vorrai più stare a in casa!  ;D

Dalle tue righe traspare il tipico entusiasmo del nuovo giocattolo, entusiasmo che resterà indomito ed irrazionale (per fortuna) molto a lungo; me lo ricordo bene, ed a distanza di un paio d'anni personalmente ancora spesso mi prende.  :)

Per la cronaca -confesso- io appena preso ho pensato più di una volta, quando non potevo anadare via, di dormirci dentro lo stesso; nel box!  ::)

Ovunque passerai la prima notte sarà comunque indimenticabile!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

cippirimerlo

Citazione di: ulan_bator il Novembre 02, 2016, 05:01:40 PM
A prescindere da motorizzazione ed anno sai qual'è il VERO GRANDE Problema di questi mezzi qua?

E' che adesso non vorrai più stare a in casa!  ;D

Dalle tue righe traspare il tipico entusiasmo del nuovo giocattolo, entusiasmo che resterà indomito ed irrazionale (per fortuna) molto a lungo; me lo ricordo bene, ed a distanza di un paio d'anni personalmente ancora spesso mi prende.  :)

Per la cronaca -confesso- io appena preso ho pensato più di una volta, quando non potevo anadare via, di dormirci dentro lo stesso; nel box!  ::)

Ovunque passerai la prima notte sarà comunque indimenticabile!  ;)

Confermo e quoto ogni singola parola!

Mi consolo perché pensavo di essere l'unico che avrebbe voluto dormirci dentro parcheggiato nel cortile di casa ;D ;D ;D
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Igna

Anche io ci dormirei sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mat-Teo

Sono anni ormai che passiamo parte dei fine settimana e tutte le ferie estive in tenda nei campeggi e ho sempre fantasticato guardando altri possessori di questi mezzi e mi dicevo che prima o poi me lo sarei preso.... non ci credo ancora! E leggendo i vostri post non faccio altro che pensare a quando lo porterò a casa!!!! Che bel stile di vita!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matteo

FIX


Roccosaraleone

Citazione di: Mat-Teo il Novembre 02, 2016, 06:51:34 PM
Sono anni ormai che passiamo parte dei fine settimana e tutte le ferie estive in tenda nei campeggi e ho sempre fantasticato guardando altri possessori di questi mezzi e mi dicevo che prima o poi me lo sarei preso.... non ci credo ancora! E leggendo i vostri post non faccio altro che pensare a quando lo porterò a casa!!!! Che bel stile di vita!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È proprio quello: lo stile di vita. Immagino che tu abbia percepito la felicità di tutti nelle risposte del forum. Buon divertimento!
Quando mi parlano di hotel a cinque stelle io penso al mio furgone in riva al mare.....che ne ha 5 mila di stelle!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


orange van

Citazione di: Roccosaraleone il Novembre 16, 2016, 08:10:36 PM
Citazione di: Mat-Teo il Novembre 02, 2016, 06:51:34 PM
Sono anni ormai che passiamo parte dei fine settimana e tutte le ferie estive in tenda nei campeggi e ho sempre fantasticato guardando altri possessori di questi mezzi e mi dicevo che prima o poi me lo sarei preso.... non ci credo ancora! E leggendo i vostri post non faccio altro che pensare a quando lo porterò a casa!!!! Che bel stile di vita!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È proprio quello: lo stile di vita. Immagino che tu abbia percepito la felicità di tutti nelle risposte del forum. Buon divertimento!
Quando mi parlano di hotel a cinque stelle io penso al mio furgone in riva al mare.....che ne ha 5 mila di stelle!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Bella Rocco!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Mat-Teo

E finalmente è arrivato!!!! Dopo varie ed eventuali sono riuscito ieri a portarlo a casa!!!! Oggi sono in garage a provare e smontare un pó tutto per verificare che tutto funzionasse! Grazie mille a tutti per le risposte messe sul forum su i più svariati argomenti. Grazie a queste sono riuscito a testare e a risolvere molteplici dubbi. Domani metterò un paio di foto del mezzo. Sono super felice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matteo