News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

VW campervan elettrico

Aperto da paci, Dicembre 02, 2016, 12:27:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paci

California t-niente 1cv (quello di San Francesco)
Ex California T6 Beach 2018 150cv mojave beige
Ex California T5 2007 130cv argento

Luposelvatico

Prima o poi riusciremo a superare questo anacronismo che è il motore a scoppio...da qui a vent'anni...

ad inquinare il mondo resteranno solo i nostri T4 di trenta-cinquant'anni e le vecchie Cadillac-Pontiac-Ford dell'Avana, con settanta/novant'anni sul groppone e motori assolutamente improbabili :-\

(C'è un sacco di roba, lì, che risale al 1948-1955 e miracolosamente, in condizioni incredibili, gira ancora...)
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Malibú!

A me lo dici,avessi visto che nuvolone di fumo nero stamattina alle sei,per fortuna che era buio...Chernobyl!
Si devo cambiare batteria e qualche candeletta...ma resta la sostanza...nera. :'(
Stefano
Prov.VE

stefanot4

Prima o poi... sicuramente!
In rete si trova un video di un Defender 110 elettrico: niente male! E io, quando posso, guido con molto piacere una 500 elettrica (500e) del carsharing... una bomba!!!
Ciao a tutti,
Stefano

mizio500

La fiat 550e l'ho vista pure dalle mie parti, ma nn sono riuscito a capire chi la vende, dato che è in listino solo in America...
Sotto i 1000 non è vacanza

stefanot4

Non la vendono: Marchionne, alla presentazione, disse chiaramente che erano obbligati a mettere a listino un veicolo 100% elettrico per poter vendere in alcuni stati americani, tipo la California. Il prezzo sarebbe 50mila €...!!!
Comunque è veramente bella!

Ciao a tutti, Stefano.

Ciao a tutti,
Stefano