notifiche dal forum sui thread

Aperto da AlteVite, Aprile 13, 2017, 10:15:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlteVite

spero di essere nella giusta sezione.
non ricevo più le notifiche via mail dai thread: chi mi aiuta?

deltabi

Adesso che leggo il tuo post mi verrebbe da dire che anche a me, ultimamente, non arrivano (tutte?) le notifiche... Provo a fare maggior attenzione se è proprio così o se è solo "un'impressione"...
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

mizio500

Citazione di: deltabi il Aprile 13, 2017, 11:10:49 AM
Adesso che leggo il tuo post mi verrebbe da dire che anche a me, ultimamente, non arrivano (tutte?) le notifiche... Provo a fare maggior attenzione se è proprio così o se è solo "un'impressione"...

ma è flaggata l'apposita casellina 'invia una notifica per ogni risposta' che si trova in basso  su 'Allegati ed altre opzioni' ?
Sotto i 1000 non è vacanza

deltabi

#3
Citazione di: mizio500 il Aprile 13, 2017, 11:48:31 AM
Citazione di: deltabi il Aprile 13, 2017, 11:10:49 AM
Adesso che leggo il tuo post mi verrebbe da dire che anche a me, ultimamente, non arrivano (tutte?) le notifiche... Provo a fare maggior attenzione se è proprio così o se è solo "un'impressione"...

ma è flaggata l'apposita casellina 'invia una notifica per ogni risposta' che si trova in basso  su 'Allegati ed altre opzioni' ?
Ovviamente
Prima le notifiche le ricevevo con regolarità, ultimamente mi sembra ne manchino...
Comunque ho rinfrescato le impostazioni generali di notifica sulla mia pagina del profilo (solo risalvando senza toccare nulla) e magicamente sto ricominciando a riceverle...

Misteri dell'infor-magica...
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

raudo

Già.
A me arrivano veramente tutti.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

AlteVite

ho provato anche io a salvare di nuovo le impostazioni!