News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Tubi flessili freni

Aperto da montidelsole, Ottobre 02, 2021, 10:36:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giapo

Ciao,
Mi inserisco in questa discussione(se ho sbagliato cancello) Dopo aver smontato il riscaldatore, ed essendo questo nella parte superiore molto arrugginito, mi sono accorto di avere una piccola perdita da un tubo rigido  olio freni( in prossimità del supporto telaio tubo)...
Ieri sera mi sono ritrovato il magazzino inondato di olio, abitando in alto e non potendo scendere a Torino ho smontato il tubo... Come recupero il ricambio? Sono tutti uguali? Su autodoc non capisco le lunghezze...
Rispetto alla domanda precedente devo poi "lavare" l impianto?.... Grazie per la pazienza :)
Pippi  ....T4 california AAB  '91... Torino

Teq

Per recuperare i pezzi devi avere i codici OEM:
- O sono scritti sul pezzo che smonti
- o scarichi la macchina virtuale del Raudo dove trovi tutti i codici per ogni mezzo (consigliato)
- o ti avventuri qui https://volkswagen.7zap.com/en/rdw/transporter/tr/1991-117/
Spero di non averti detto una banalità.

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

giapo

Citazione di: Teq il Ottobre 22, 2021, 11:37:53 AM
Per recuperare i pezzi devi avere i codici OEM:
- O sono scritti sul pezzo che smonti
- o scarichi la macchina virtuale del Raudo dove trovi tutti i codici per ogni mezzo (consigliato)
- o ti avventuri qui https://volkswagen.7zap.com/en/rdw/transporter/tr/1991-117/
Spero di non averti detto una banalità.

per me non sono assolutamente banalità...grazie...

sono risalito ai codici con la macchina virtuale di raudo (ancora grazie!)...

oggi  ho fatto incontri interessanti e  trovato un ricambista che me li fa su misura (se tutto andrà a buon fine condividerò i contatti se possono servire ad altri in zona)
quello che pensavo più facile, uno stupido raccordo T/T, mi sta facendo impazzire ...proverò in vw
Pippi  ....T4 california AAB  '91... Torino