cintura di sicurezza tre punti

Aperto da donato, Settembre 19, 2016, 12:18:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

donato

ciao, qualcuno di voi ha risolto il problema quarta cintura di sicurezza posteriore a tre punti (quella dietro il sedile di guida intendo) su un california del 92 tetto a soffietto?

sui modelli successivi (in foto in vendita per i modelli successivi al 96-97) si evince che esce dal mobiletto posteriore.

qualcuno è in grado di postarmi le foto del posizionamento e fissaggio dell'arrotolatore

ho trovato su serial kombi (disponibile da pochissimo) la staffa da saldare che sembrerebbe mi possa risolvere il problema e quindi evitare che io sia costretto a cambiare mezzo con un + recente (ho bisogno di ancorare a norma due seggiolini posteriori)

grazie!

raudo

Ciao.
Poi le foto le faccio io va.
Ma hai trovato la staffa o anche il resto perchè l'arrotolatore ha la cintura bella lunga e un altro attacco lato panca.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

donato

Re:
#2
http://www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t4-9/1990-6/2003-cinture-di-sicurezza-lamierato-riparazione-/-aggiunta-attacco-cinture-di-sicurezza-posteriori-t4-9/1990-6/2003-n316591

ecco la piastra. prodotto nuovo da poco disponibile. ho chiesto loro dove montarla, e soprattutto delle foto. sono stati vaghi. però dalle foto ricevute inizia ad essermi chiaro, ovvero sulla parte superiore del tetto, dentro il mobile posteriore. la cintura deve fuoriuscire da apposita feritoia da realizzare appositamente.

la cintura deve essere sufficientemente lunga e modello scomponibile, va cercata. non ho avuto ancora modo di trovarla. questione di tempo

ric

Ci sono foto del lavoro effettuato?sarei interessato allamodifica sul mio t4 del 92.grazie.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma