News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cruise control

Aperto da Mangimix, Giugno 18, 2013, 09:06:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Volendo con un sensore a ultrasuoni si potrebbe misurare la distanza di sicurezza del veicolo davanti e ridurre la velocità..
California AXG
Firenze

xgiacomo

Citazione di: el sabor il Aprile 29, 2022, 05:47:57 PM
si trova anche il kit con i pulsantini già pronto cablato per t4 su ebay.de
Ma dove li metti i pulsantini? Devono essere facilmente raggiungibili con le dita, sennò addio comodità. Col Bluetooth puoi metterli sul volante
California AXG
Firenze

el sabor

Grande Giacomo, sei sempre troppo avanti!!! ;) :D :) :) :) :)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

el sabor

Citazione di: xgiacomo il Aprile 29, 2022, 05:52:15 PM
Citazione di: el sabor il Aprile 29, 2022, 05:47:57 PM
si trova anche il kit con i pulsantini già pronto cablato per t4 su ebay.de
Ma dove li metti i pulsantini? Devono essere facilmente raggiungibili con le dita, sennò addio comodità. Col Bluetooth puoi metterli sul volante

si infatti non mi piace! costerebbe anche il giusto.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

xgiacomo

molto meglio la leva con i pulsantini
California AXG
Firenze

Lo Re

Citazione di: el sabor il Aprile 29, 2022, 05:56:32 PM
eccolo, era su ebay uk no DE  ;)



https://www.ebay.co.uk/itm/265482743269?hash=item3dd0012de5:g:~~0AAOSwy~RhiPjp
Allora meglio il mio fai da te, pulsanti e interruttore in un copriforo sul cruscotto...
Almeno é fai da te...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

xgiacomo

Se interessa il progettino dei comandi Bluetooth al volante, si può fare. È molto semplice, basta saper usare un po' il saldatore a stagno e saper collegare un arduino al computer per caricarci il programma
California AXG
Firenze

el sabor

Citazione di: xgiacomo il Aprile 29, 2022, 08:02:41 PM
molto meglio la leva con i pulsantini

l' ho presa anch'io, la leva intendo. L' ing.Krukken  ha risposto subito ed è stato molto gentile. ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Ermes Soragna

Ma Ing. Krukken mi sa tanto di Sturmtruppen😳
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Rody

Mi aggiungo al gruppo di "devoti" di Er Krukken.
La leva è arrivata ma già che ci sono cambio anche quella del tergi che a volte fa i capricci, quindi non lo farò nell'immediato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colline Matildiche/Reggio Emilia
T4 California Advanced 102cv anno 2000
Ontario Green

el sabor

Willkommen!!! :D :D :D

a me ancora non è arrivata.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

eldiau

Dopo moooolto tempo lo ho montato anche io.
Ho optato per un "mezzo" fai da te\
"mezzo" perché ho preso il cavo con il connettore su ebay poi ho montato un interruttore e un pulsante a due posizioni in una scatoletta da progetti di elettronica che ho fissato di fianco al volante con del nastro biadesivo 3M.

Allego foto...
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

el sabor

Alla fine, visto che c'è stato un disguido per colpa di mio fratello che faceva da tramite con l' ing. Krukken, non l' ho preso, ma ne ho montato uno comprato in Spagna a 80eu usato originale. Sabato l' ho montato e configurato con Vag com, incredibilmente ha funzionato tutto alla prima!  :) :) :) :)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.