News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Rendere il T4 un po' meno barca (ennesima dell' ennesima discussione)

Aperto da el sabor, Novembre 05, 2019, 02:09:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

Grazie ragazzi!  ;) Aspetto ad ordinare l' eccentrico. Se mi si rompe lo ordino.

Alessandro, ma con una chiave a bussola normale non ci si entra? Ho una bella bussola con tanto di prolunga da 70cm.
per smollare la parte che sta verso la cabina intendi la parte del dado? dove c'è anche quella specie di rondella?
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

el sabor

grazie! Eh si infatti non mi ricordavo come era fatto! Mi comprero' la chiave.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

MARCOMOR

Ciao a tutti, ho comprato gli stessi ammortizzatori dallo stesso venditore Ebay. Non capisco una cosa pero'. Il negozio e' tedesco e la spedizione e' partita da MADDALONI (CE) ...spero x mia ignoranza,  ma mi sembra come comprare delle mozzarelle dal contadino a  Napoli e poi andare ritirarle alla Lidl. Come mai?

Homar

...perchè "comprare su internet" al giorno d'oggi fa figo...

Molte parti "made in Germany", distribuite on-line, vengono prodotte in Italia.

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Mattiadll

La roba a basso costo di sicuro non la producono in germania..  Ormai non producono più in patria neppure i prodotti dei marchi blasonati

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Homar

Neanche la roba buona, o di primo equipaggiamento!
Audi/Volks: alcuni tipi di pulsantiere alzacristalli, serrature portelloni e altre parti simili le fanno dalle mie parti, ad Osimo (AN).
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

È per quello che si rompono sempre!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Comunque c'è da dire una cosa: faccio un esempio?
Kit di allungamento 5a marcia per i cambi 02B tra i quali i T4 piccoli.
Ingranaggi prodotti dalla Masiero a Modena e distribuiti da Tecnotrasmissioni.
Chiami i primi: il nulla, i secondi ti chiedono libretto, patente, codice fiscale, taglia mutande...poi dicono "il pezzo non può essere fornito perché non corrisponde col numero di telaio"...e costerebbe 300€.
Per 160€ gli stessi pezzi Masiero si comprano su eBay.co.uk
Qualcosa dev'essere andato storto un di...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

federico.lu

ciao a tutti,
io ho un problema analogo di " imbarcamento " sia sull'anteriore che posteriore
sinceramente a me piace una guida più rigida, tanto percorro sempre strade buone
io ho un t4 aac caravelle del 91 con ammortizzatori sachs a gas + molle, tutto nuovo
e un t4 acv multivan del 98 , che aveva i sachs a gas abbastanza usurati, però molto più rigido del fratello maggiore. poi recentemente ho montato i sasch hd a olio + molle e sinceramente non ho trovato una grossa differenza, però sono soddisfatto
premetto che tutti e due i mezzi sono gommati uguali e la differenza la noto sia da solo che in 6
da cosa può essere data questa differenza ?  quello più "nuovo" a la barra di torsione più grossa , ma non credo che possa fare tutta questa differenza
t4 caravelle aac
t4 multivan acv