Consigli per tagliando

Aperto da video68, Giugno 07, 2020, 02:25:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

video68

Grazie, teohd, come ho detto a Raudo oggi le smonto e verifico.

Questa estate dovrei fare 2 viaggi piuttosto lunghi e vorrei riprendere in mano il discorso Cruise Control che avevo abbandonato un annetto fa quando le leve a prezzo economico non erano più disponibili. Ci risentiamo su quel thread ;)
PS: come va con la salute?
Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

teohd

certo,smontale così ne hai la certezza.
per la salute purtroppo questo non è il mio anno;continuo ad avere grosse e difficoltà respiratorie associate ad una continua positività al virus da 3 mesi. se in più ci metti uno svenimento che mi ha fatto aprire un avambraccio su un tavolino di vetro con il risultato di un tendine reciso,capirai che non vedo l'ora di entrare nel 2021...

teohd

poi scusa se non mi faccio i fatti miei, pero i dischi sono messi un pò male, io li cambierei se le tasche lo permettono..

video68

Figurati, anzi ben venga chi mi consiglia!
Devi considerare che è fermo da inizio lockdown e ha preso parecchia pioggia. La superficie è liscia e lo spessore ampiamente entro i margini indicati, per questo pensavo di aspettare ancora un po' di km prima di farlo...
Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

teohd

a vedere il bordo mi sembra che siano consumati,anche se ancora sotto al limite d'usura. logicamente so che la ruggine presente è data dal veicolo fermo.
io li farei adesso perchè mettendo le pastiglie nuove ti dai altri 40000km di utilizzare non è detto che i dischi saranno belli per tutti questi km. poi ti toccherebbe farli insieme ad un'altra serie di pastiglie prima del tempo, personalmente su mezzi cosi pesanti non lesinerei sui freni

video68

Preso tutto, oli filtri dischi e pastiglie ;)
Grazie dell'aiuto raudo e teohd e un grosso in bocca al lupo per la tua salute teohd!!!

Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

teohd

perfetto!!ma alla finora quelle della foto?grazie per l'in bocca al lupo!

video68

Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

teohd