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ABL 330000 km

Aperto da mokoindio, Settembre 18, 2014, 07:59:43 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mokoindio

Citazione di: danfreak il Settembre 19, 2014, 05:51:11 PM
http://m.allegro.pl/silnik-kompletny-volvo-lt-25tdi-2000-r-i4584046771.html

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Grazie mille dei link, ma il mio problema non è trovare il motore, è che si possa montarlo, trovare chi sa montarlo e che sia un lavoro affidabile..... allo sfascio motori dovrei trovarne. ;D

danfreak

Qui trovi un X di pareri e discussioni degli smanettoni di inglesi con diverse soluzioni

http://www.vwt4forum.co.uk/showthread.php?t=151372

http://www.vwt4forum.co.uk/showthread.php?t=58182

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

raudo

Citazione di: mokoindio il Settembre 19, 2014, 08:14:47 AM
Citazione di: raudo il Settembre 19, 2014, 12:37:51 AM
Quanto vuoi spendere?


non ne ho idea, con 2000€ facciamo niente?
Ciao.
No perché c'è un tizio in de che prepara i tdi da pompa a gestione elettronica a pompa a gestione meccanica, in gergo "m-tdi".
Tale motore costa: 3000 il 90cv, 4000 il 110cv,  5000 il 130cv, 6000 il 150cv. ..
Tanti soldi ma soprattutto tanta coppia quindi le versioni più potenti son da lasciar stare sennò il cambio si sgretolerebbe subito.
Tutti basati sul fido 1Z 1.9tdi.
Se invece vuoi rimanere nello "street-legal" ti ci vuole un monoblocco di rotazione e una pompa modificata.
Al limite scrivimi in pvt che ti spiego x bene.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mokoindio

Citazione di: raudo il Settembre 20, 2014, 09:56:26 AM
Citazione di: mokoindio il Settembre 19, 2014, 08:14:47 AM
Citazione di: raudo il Settembre 19, 2014, 12:37:51 AM
Quanto vuoi spendere?


non ne ho idea, con 2000€ facciamo niente?
w
Ciao.
No perché c'è un tizio in de che prepara i tdi da pompa a gestione elettronica a pompa a gestione meccanica, in gergo "m-tdi".
Tale motore costa: 3000 il 90cv, 4000 il 110cv,  5000 il 130cv, 6000 il 150cv. ..
Tanti soldi ma soprattutto tanta coppia quindi le versioni più potenti son da lasciar stare sennò il cambio si sgretolerebbe subito.
Tutti basati sul fido 1Z 1.9tdi.
Se invece vuoi rimanere nello "street-legal" ti ci vuole un monoblocco di rotazione e una pompa modificata.
Al limite scrivimi in pvt che ti spiego x bene.
Raudo.

Arrivo....... Tnk