aiuto ordine online

Aperto da vendettalorenzo, Settembre 20, 2018, 02:39:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vendettalorenzo

ciao a tutti, passata l' estate con il mio nuovo amicomultivan, ferie poche week end tanti, mi ha stupito il basso consumo di gasolio, facendo due conti arrivo a farci 14.5.
per ora ci ho fatto quasi 14000 km(lo uso sia come auto sia come carico moto) a questo punto voglio rifargli le cinghie e la pompa del vuoto dei freni, mi aiutate a fare un ordine online? mi serve il kit distribuzione+ pompa acqua, la cinghia idroguida, la cinghia della pompa gasolio e la pompa del vuoto per i freni(che ciotola), mi servirebbe anche la parte in plastica inferiore della calandra(ha il modello con i tre pezzi in metallo divisi, sono rotti gli attacchi in plastica inferiori) e un portabicchieri grigio e due ganci appendiabiti e i paraurti in plastica neri che al psteriore sono rotti all'anteriore sono sbiaditissimi.
il mio motore è un 5 cilindri aab montato su un multivan del 92(serve foto libretto per numero telaio o altri codici del foglio a sinistra del portafusibili?), mi date una mano a fare questo ordine? non so su che siti prendere questi ricambi e quali marche comprare.
vi ringrazio tanto e vi mando un saluto!

raudo

Si perché ci sono 2 pompa dell'acqua diverse meglio quindi andare di numero telaio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

I paraurti se sono in buone condizioni li vernici con un a bomboletta nera opaca,dopo pulizia e mascheratura.Oppure hanno consigliato di usare la pistola ad aria calda per avvivarli.
Serial -kombi è un sito che ha tante cose per interni(un po' caro,ma efficiente)ma ci sono su ebay ed in rete tante cose:devi cercare la parola chiave in inglese o tedesco

IN vendita qui ho qualche cosa,magari qualche piccolezza mi è rimasta ancora...ho un multivan 92 completamente rivoluzionato.
Multivan '92 2,4D AAB

vendettalorenzo

ciao raudo grazie mille  ti mando la foto del numero di telaio

ciao vitvit grazie della risposta, paraurti dietro sono rotti tutti e tre i pezzi..... davanti ha uno spacchetto direi di metterli nuovi tutti e due, mi servirebbe un portabicchieri grigio e la maniglia sopra la testa del passeggero il resto è sano meno che il pannello del portellone che ha uno spacco e la cignhia per chiuderlo strappata(credo sia in gomma in origine

vit vit

Cinghia di gomme celo

Qualche gancio per vestiti celo

Portabicchieri ma meglio prenderlo nuovo...celo

Specchietti appena cambiati,con poco e vanno bene

La maniglia sopra la testa passeggero celo,ma è mi è rimasta in mano e credo manchino dei pezzi
Multivan '92 2,4D AAB

Moreg

Citazione di: vit vit il Settembre 20, 2018, 03:15:51 PM
I paraurti se sono in buone condizioni li vernici con un a bomboletta nera opaca,dopo pulizia e mascheratura.Oppure hanno consigliato di usare la pistola ad aria calda per avvivarli.
Serial -kombi è un sito che ha tante cose per interni(un po' caro,ma efficiente)ma ci sono su ebay ed in rete tante cose:devi cercare la parola chiave in inglese o tedesco

IN vendita qui ho qualche cosa,magari qualche piccolezza mi è rimasta ancora...ho un multivan 92 completamente rivoluzionato.
La pistola ad aria calda fa miracoli coi paraurti, provato di persona, sembrano nuovi! Per cinghia e pompa acqua servirebbe anche il numero di motore che è  appiccicato sul carter della distribuzione ..

vendettalorenzo

grazie vitvit ti scrivo in privato.
moreg grazie della risposta, non mi sembra ci siano etichette attaccate sul carterino in plastica della distribuzione, ma non ce punzonatura sui carter? sul libretto trovo solo aab come codice blocco

Moreg

Io ho un adesivo con un codice a barre con scritto aab e di seguito un numero di sette cifre (è un numero progressivo), comunque essendo del 92 dovrebbe avere la pompa dell'acqua che fa da tendicinghia,  nel 95 hanno cominciato a mettere un tendicinghia separato.
Se è il motore originale devi prendere il kit con scritto 'motore fino a 320126', il numero del tuo sarà sicuramente minore...

vendettalorenzo

ciao, etichette non ci sono, domattina cerco meglio e vedo se trovo qualche punzonatura nel blocco.

vendettalorenzo

Buon giorno a tutti, non ho trovato etichette sul carterino della distribuzione ma ho trovato il numero bloco stamapato vicino alle candelette,  aab 129084   vi allego foto.

mi servirebbe guarnizione coppa guarnizione punterie 4 candelette (che la quinta va cavata la pompa e non la cavo)pompa acqua, kit distribuzione ,cinghia pompa gasolio, cinghia idroguida e tutti i paraoli che incontro, a questo punto olio filtro gasolio filtro olio e pompa del servofreno(c'è un kit per la revisione o va presa nuova?).

per smontare la pompa dell'olio ci si arriva smontare ste cose che vi ho elencato?

un'altra domanda sembra trafili acqua dalla pompetta del ricircolo a 12, è revisionabile o va presa nuova?

grazie a tutti.