Pedale ballerino

Aperto da max, Settembre 23, 2020, 02:07:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max

ciao t4 boy's,mi trovo che quando premo sul pedale del freno,quello della frizione balla parecchio,a prima vista sembra esserci un eccessivo gioco sul perno della pedaliera,ho cercato rimedi in rete e a parte la staffetta di rinforzo da mettere sulla pompa frizione (già ordinata)non trovo nulla.avete rimedi o kit boccole da consigliare prima che smonto il tutto.grasssie
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv

andrea e adriano

davidino (quello dello scuter non quello del forum) in ogni posto dove girava "troppo libero gli faceva una boccola con un sottilissimo metallo che sembrava carta stagnola ma era durissimo.

Occhio se ti scappa tagliandolo (con grossi forbicioni) rischi i tendini
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

teohd

avrai la staffa di sostegno crepata, guarda e ripara rinforzando la stessa per far si che la pompa venga "abbracciata" da entrambe le parti...sul forum c'è qualcuno che lo ha fatto e ha messo le foto