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AIR LFT

Aperto da tatothomas, Maggio 07, 2015, 12:28:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tatothomas

Ragazzi finalmente ho installato gli AIR LIFT grazie ai consigli di raudo ,ho provato il furgo sulle rotonde soprattutto quelle grandi con ampio raggio di curvatura ed ora è un'altra cosa:
non si avverte piu' l'effetto gondola e il mio furgo ha 85000 Km. quindi gli ammortizzatori sono ancora buoni,
maggiore stabilita' in strada e soprattutto posso giocare compensando la differenza di altezza tra lato mobili e non.
Ultima prova che devo fare è la prova letto con la moglie  ;D ;D ;D ;D

Manfred

Caio, quali hai montato e quanto hai speso più o meno?

Grazie

Ciao

Manfred
T4 2.5 TDI Cali 98

raudo

Ciao Manfred
Di airlift per il t4 c'è solo 1 modelli sei su i 120 euro.
Dal giorno alla notte.
Se vuoi vederli vai da Florian e guarda "sotto alle cotole" del mio t4 così vedi anche un'installazione a regola d'arte!
Modesto...
8)
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
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Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
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raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
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Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
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Manfred

T4 2.5 TDI Cali 98

raudo

Non subito....
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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Mauro

Comprati ma non ancora montati, dove avete piazzato le valvole?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

raudo

Paraurti posteriori.
Ci sono 2 buchetti.
Li allarghi e le valvole guardano in giù.
Poi per i tubi mettine 2 singoli e non il t che è meglio.
Le fascette del kit fanno schifo io ho fissato i tubi ai portagomma con filo do acciaio inox da 1mm rigirate 2 volte poi con la pinza chiudi.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

tatothomas

Io le valvole le ho piazzate sul buco inferiore dei paraspruzzi .
Preferisco sempre non far buchi sul mezzo quando posso.
Ho calandrato la piastra paracalore e lato marmitta ho rivestito con del materiale anticalore.
l'impianto come dice il Raudo a se stante per ogni palloncino.
Ricordati max pressure 25 PSI
Ciao ;)

Mauro

Grazie, spero di riuscire ad installare presto  ...

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marco60

Il mio T4 del '92 è ribassato, vanno montati orizzontalmente o verticalmente ?  ??? ??? ???
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Orizzontali se hai spazio tra le spire a pieno carico e verticali se non hai spazio ma devi fare un foro da 20mm sotto al trapezio al centro della guida per la molla.
Il foro andrà poi protetto con passacavo in gomma.
Così puoi montare gli airbag con il portagomma verso il basso.
Non usare le fascette a molla del kit ma un doppio giro di filo inox rigirato con la pinza, tiene meglio.
Poi gonfi max a 2 bar.
R.

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marco60

Citazione di: raudo il Luglio 23, 2015, 11:29:07 AM
Orizzontali se hai spazio tra le spire a pieno carico e verticali se non hai spazio ma devi fare un foro da 20mm sotto al trapezio al centro della guida per la molla.
Il foro andrà poi protetto con passacavo in gomma.
Così puoi montare gli airbag con il portagomma verso il basso.
Non usare le fascette a molla del kit ma un doppio giro di filo inox rigirato con la pinza, tiene meglio.
Poi gonfi max a 2 bar.
R.

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Grazie Raudo, ma il foro è da fare solo se messi in verticale ?
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)