News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Transporter 1.9 TD 8 posti vendo

Aperto da Emitaz, Novembre 15, 2018, 06:44:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Igna

Concordo. Il mio primo California l'ho comprato tanti tanti anni fa dopo la befana...che meraviglia!
Ps. Ed era un magnifico abl.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Emitaz

La mia unica "fretta" è che mi scade l'assicurazione i primi di gennaio e a fine dicembre devo pagare. Se pago allora me lo tengo, ho parlato con un mio amico carrozziere che l'ha controllato  e mi sistema i sottoporta saldando pezzi nuovi, elimina la ruggine dei longheroni esterni sotto e mette delle pezze di lamiera, stessa cosa per la lamiera dietro i paraurti, poi il fondo e poi l'antirombo. Mi cambia il parabrezza e controlla lo stato della cornice, mi pareggia la carrozzeria e la vernicia dello stesso colore, pianale interno compreso, tutto 1900€. Poi compro il kit completo delle boccole e testine anteriori e le boccole dei bracci dietro, faccio montare il tutto e  preventivati sono altri 3/400€ poi ho finito.e avrei un bel mezzo. L'idea è questa.

Mattiadll

Aah è messo così male di carrozzeria?
Io due anni fa avevo pagato 6900euro un multivan allstar con riscaldatore ad aria, climatronic con clima posteriore, portabici,  cerchi in lega, gomme nuove, die interni pari al nuovo, tagliandatissimo con tutte le fatture di 20anni.
Non è per farti prendere male, ma prima di spendere altri 2500 euro pensaci bene...
Se lo vendi così perdi 2000 euro... se ne spendi altri 2000 poi ne avrai persi anche 3000 o più.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Emitaz

Se uno di quelli, fra tutti quelli che hanno chiamato o sono venuti a vederlo, l'avesse preso allora non ci spenderei......ma è ancora mio, per cui lasciare il lavoro a meta, per me, sarebbe un peccato. Devo dire che e da usare è molto comodo per cui una volta che sarà anche bello mi farà piacere averlo.......col senno di poi anche per me 6900€ sembrano meno di quello che ho speso, ma almeno il mio ha 3000km di motore, che qualcosa vale.

Shranam

Ciao, io sono d'accordo con te, lo terrei!