News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

T5

Aperto da Giommy, Gennaio 26, 2024, 12:05:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giommy

Buonasera, spero di essere nella sezione giusta.
Sto per comperare un multivan T5, lo vorrei automatico con 150CV perché il 180CV dicono che mangia olio, però ne trovo molti di quest'ultima versione che faccio ?
Poi, lo vorrei usare anche per dormirci in caso di emergenza per 1 o 2 notti senza tetto sollevabile,si può?
Grazie.
Giommy

brumbrum

#1
Citazione di: Giommy il Gennaio 26, 2024, 12:05:41 AMBuonasera, spero di essere nella sezione giusta.
Sto per comperare un multivan T5, lo vorrei automatico con 150CV perché il 180CV dicono che mangia olio, però ne trovo molti di quest'ultima versione che faccio ?
1) ti domandi perchè ne trovi molti di quest'ultima versione;
2) li lasci serenamente dove sono...
Comunque benvenuto. Se vuoi spendere due righe per presentarti e dire di che zona sei fa piacere a tutti. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Giommy

Buongiorno, sono in veneto, provincia di Vicenza.
Qui si trovano T5 provenienti dalla Germania a minor costo, conviene ?
Giommy

brumbrum


Germania: non è detto che sia sempre così, ma si corre il forte rischio che arrivino mezzi dalla storia difficilmente ricostruibile o, peggio, che vengano schilometrati da venditori senza scrupoli qui in Italia. La regola è sempre stare con gli occhi aperti. La ruggine è poi un altro problema.
Per il motore orientati piuttosto verso il 2.0TDI 140cv, ne parlano molto bene (il Btdi 180cv è tra i peggiori motori della storia VW).
Mi permetto di suggerirti di prenderti il tuo tempo e leggere un po' di discussioni a riguardo qui sul forum (come ad esempio qui http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=11575.msg187842#msg187842 , ma ne troverai a decine), ma soprattutto di non avere fretta fin quando non avrai le idee più chiare.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Giommy

Mi piace molto l'icona allegata alla risposta del 26 gennaio e vorrei utilizzarla, come faccio a sostituire la i finale con la y ?
Grazie.
Giommy

brumbrum

Ciao Giommy.
Chi ha i capelli  bianchi come il sottoscritto avrà facilmente riconosciuto il logo della Bognanco ("Apri l'occhio, bevi Giommi!"): mi è balzato alla mente quando ho visto il tuo nickname.
Ti allego il jpg, per come fare a modificarlo devi però aspettare i consigli di qualche altro utente. In questo io sono una capra. ;D  ;D

PS: come va lo studio del sito? Se hai dubbi, domande, perplessità, chiedi senza problema nelle sezioni dedicate che senz'altro gli altri utenti ti risponderanno. ;)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

brumbrum

Ho dato un'occhiata. Potresti usare un'applicazione Web come https://www.photopea.com/
È gratuita, funziona senza registrazione e non devi scaricare nulla. Puoi aggiungere le scritte che vuoi, scegliere tra decine di font e poi sistemare il tutto come più ti piace.
Però, come detto sopra, per un buon risultato aspetta i consigli più autorevoli di qualcun'altro.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

SirAlvin

ciao e ben arrivato !!
per dormirci dentro se hai la doppia batteria ed un webasto non hai problemi....
l'unico problema e che ti devi vestire seduto !!
E dire che allora....

Ermes Soragna

Ciao Giommy.. il Gabrio vende il suo T5 syncro.. ma non chiedermi che tipo di motore ha..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona