News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Fonzy, Febbraio 14, 2024, 11:26:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fonzy

Ciao a tutti sono Alfonso e vi scrivo da Napoli. Sono da poco iscritto e domani andrò a ritirare il mio primo van.
È un T4 Caravelle 2.5 diesel 102 cavalli passo lungo.
Penso che da domani vi romperò un po' le scatole per i vari consigli che mi serviranno.
Volkswagen Caravelle T4 2.5 TDI 102 CV anno 2003/

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

California Lilla

Benvenuto "vicino" da Roma..
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Osky

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Herbie


edoardo1980

Citazione di: Fonzy il Febbraio 14, 2024, 11:26:26 PMCiao a tutti sono Alfonso e vi scrivo da Napoli. Sono da poco iscritto e domani andrò a ritirare il mio primo van.
È un T4 Caravelle 2.5 diesel 102 cavalli passo lungo.
Penso che da domani vi romperò un po' le scatole per i vari consigli che mi serviranno.

Benvenuto a bordo!!!!

Condizione indispensabile per romperci le scatole sono le foto del tuo nuovo mezzo!  ;D

Dai che siamo curiosi!!!!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Fabio F

Benvenuto da uno degli ultimissimi arrivati. :)
T4 exclusive 151cv
Bologna

Slowrun

T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

ulan_bator

Benvenuto!  :)
P.s.: se vuoi metti in firma o in profilo il tipo del tuo mezzo, motorizzazione e anno. Così verrà riportato in ogni tuo post e tornerà molto utile a quelli più bravi (non io  ;D ) nel rispondere ai tuoi dubbi.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ivanbrb

Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

Fonzy

Grazie a tutti.
Come si fa  a caricare le foto?
Stamattina ritirato e già portato in officina per sostituire dischi e pastiglie freni nuovi, supporti motore e decompressore perché rumoroso.
Poi vedremo man mano altre cose da sistemare.
Volkswagen Caravelle T4 2.5 TDI 102 CV anno 2003/

brumbrum

#13
Da telefonino non so. Da PC, nel caso di questo post basta cliccare RISPOSTA, ti si aprirà la finestra Aggiungi una risposta (se vuoi aggiungi il tuo messaggio), sotto la quale c'è la scritta Clicca o trascina qui i file per allegarli (a questo punto non ti resta che scegliere cosa allegare).
Puoi caricare anche più file, tieni presente però che la dimensione totale massima è di 5 Mega per messaggio (al limite ne scrivi un'altro).

PS: per il mettere in firma o in profilo suggerito da UB (grazie! :) )si intende così:
dopo aver fatto l'accesso con le tue credenziali, in alto a sinistra passa il puntatore del tuo mouse sulla voce "Profilo", ti si aprirà una finestrella e dovrai cliccare "Profilo forum":
a questo punto ti si aprirà una pagina dove potrai inserire i tuoi dati che vuoi condividere sul forum, ad esempio:
- "Immagine personalizzata" (esempio la foto del tuo furgone, oppure quello che desideri);
- "Testo personale" (è quello che apparirà sotto la tua immagine personalizzata o sotto il tuo nome - hai a disposizione 45 battute)
-"Firma" (qui è dove molti di noi mettono la propria località o la provincia o il mezzo posseduto o altro ancora - hai a disposizione 300 battute)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Citazione di: Fonzy il Febbraio 14, 2024, 11:26:26 PMCiao a tutti sono Alfonso e vi scrivo da Napoli. Sono da poco iscritto e domani andrò a ritirare il mio primo van.
È un T4 Caravelle 2.5 diesel 102 cavalli passo lungo.
Penso che da domani vi romperò un po' le scatole per i vari consigli che mi serviranno.
Ciao benvenuto. Lo hai preso da un rivenditore a Napoli o provincia? Stó cercando anche io un tdi 9 posti lungo e gli unici due interessanti negli ultimi mesi erano a Napoli e dintorni.. Troppo lontano per me che sono di Bolzano.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk