I Syncro diventano tre!

Aperto da Meltemi, Giugno 12, 2014, 10:50:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Citazione di: Meltemi il Giugno 12, 2014, 11:06:49 PM
Grazie per l'accoglienza!  :D

per Domenico...il nick è il mio secondo nome...ha a che fare con Paros, papà windsurfista e il fatto che io sia nata in marzo  ;)

benvenuta !!! e soprattutto grande papà windsurfista !!!!!
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Krypto Syncro


Ciuchino

si, ma con una modifica , allunghi il tubo che fa da base e li puoi far diventare 3/4

3 ci starebbero anche  lasciando tutto com'è ,avvicinando di un po' i primi due avresti lo spazio per il terzo

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Lore _ FromTheSpace

VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

l'Ema

Benvenuta!
Le quote rosa aumentano, perfortuna! Bello i bluvan :)
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

maxroby

Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

Meltemi

Grazie a tutti per il benvenuto!!!  :D

Citazione di: covin il Giugno 12, 2014, 11:18:06 PM
...mi è sempre piaciuto quel multivan...a 500 mt da mio lavoro ::)...
allora mi sa che continuerai a vederlo.....io abito a 500 metri (vabbè facciamo un chilometro) da dov'era parcheggiato  ;)

Citazione di: Ciuchino il Giugno 13, 2014, 02:39:50 PM
A proposito : voi che avete il 4x4 , la ruota di scorta è montata esterna dietro il portellone ?
credo fosse così fino a un certo anno.....il mio non ce l'ha più, ruota di scorta sotto al pianale dietro i sedili

adesso Mister S va dal dottore per le cure essenziali (frizione nuova, riparazione serratura lato passeggero, cambio olio e boh...che altro? sono pur sempre una donna, non ci capisco granchè di motori...per fortuna c'è papà!  ;) )

poi si passa alla fase camperizzazione.....cose fondamentali letto più comodo (e più alto della panca altrimenti non ci stanno le tavole), frigo, lavello, portapotti e batteria servizi (anche qui, lette tutte le discussioni sulle batterie.....avessi capito qualcosa!)
il sogno poi sarebbe il pannello solare.....ma visto che papà ci capisce quanto me di elettricità la vedo lontana la cosa

e poi si parte per le vacanzeeeee!  ;D ;D ;D

marco60

Ciao Camilla. Per farci stare piu tavole la vedo dura al max 1, previo modifica con flessibile della panca allargando il buco preesistente. Alzarla impossibile e inoltre perderesti molte delle funzionalita del california. Io comunque visggio tutto dentro con Twintip nel sottopanca e nel sottotetto togliendo il pannello del letto sopra e materassi, 2 boma, 2 alberi e 3 vele 4;, 5 e 5.7. Non so che materiale hai tu e quindi che ingombri. Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Ciao. Strano aneddoto. La ruota di scorta sotto non ci sta sul syncro...sicura che lo sia?
Altra cosa x Marco, è un multivan la panca neanche ci assomiglia al cali.
E benvenuta!
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

amazigh

Citazione di: Meltemi il Giugno 13, 2014, 07:07:33 PM

il sogno poi sarebbe il pannello solare.....ma visto che papà ci capisce quanto me di elettricità la vedo lontana la cosa



Allora sei proprio  capitata nel forum giusto!   ;D

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=501.0


" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Krypto Syncro

Raudo, io ho inteso che la ruota di scorta sta sotto l'ultima parte di letto, dietro i sedili.
Plausibile che l'abbiano tolta da dietro giacchè è un orpello non da poco.
Un amico mio ha appena preso un Cali (arriverà anche qui-vi) e mi ha chiesto se gliela vendo, lui ha la bombola del gpl là sotto, quasi...

OT ho creato un topic chiamato qui-vi (senza trattino) con corpo messaggio identico
    indovinate un po' ... quell'antidemocratico del gestore magno ha fatto uno script per correggere in AAARGHHH etc
    ma io metto il trattino
    prrrrrrr :P :P :P

Meltemi

Ciao Raudo, hai ragione mi sono spiegata male...è come dice Krypto, per sotto al pianale intendo all'interno del furgone dietro alla panca

Per amazigh...grazie, post letto e riletto.....però al momento le mie capacità manuali/elettriche sono nettamente al di sotto dell'operazione purtroppo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciuchino

Citazione di: Meltemi il Giugno 13, 2014, 10:46:02 PM
Ciao Raudo, hai ragione mi sono spiegata male...è come dice Krypto, per sotto al pianale intendo all'interno del furgone dietro alla panca

Per amazigh...grazie, post letto e riletto.....però al momento le mie capacità manuali/elettriche sono nettamente al di sotto dell'operazione purtroppo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Anche questo e' un problema che si supera....c'è sempre la possibilità di fare un Panel-day-II in autunno
vero Raudo?


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

covin

Citazione di: Krypto Syncro il Giugno 13, 2014, 10:16:00 PM
Raudo, io ho inteso che la ruota di scorta sta sotto l'ultima parte di letto, dietro i sedili.
Plausibile che l'abbiano tolta da dietro giacchè è un orpello non da poco.

la ruota di scorta sul cancello posteriore era prevista in origine per i syncro california e multivan...
per modelli altri era all'interno del vano bagagli.