News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

INSTALLAZIONE RISCALDATORE

Aperto da Dieghino, Febbraio 03, 2022, 11:07:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dieghino

Buongiorno a tutti!
Un amico ha un T6 del 2016 transporter che piano piano allestiremo, qualcuno di voi mi sa confermare se quello che ho sentito in giro è vero?
In teoria il T6 fuori sotto al telaio dovrebbe avere la predisposizione per montare il webasto con anche la predisposizione sul serbatoio...Vero? se qualcuno avesse qualche informazione in più... :) ;)
Grazie in anticipo
Dieghino
T5 1.9TDI '07 - Torino

raudo

C'è una nicchia con coperto sotto al passeggero.
Per il gasolio però non saprei.
Mettetelo sul ponte e guardate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Syncro Power

ciao, ma siamo sicuri della predisposizione?
a me non m'è parso di vedere nulla sul mio transporter del 2016

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Syncro Power


brumbrum

#5
 ;)
Aggiungo manuale workshop per la versione T6 (2016).
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

matteous1

Citazione di: brumbrum il Aprile 08, 2022, 10:09:17 AM;)
Aggiungo manuale workshop per la versione T6 (2016).

Grande! Ora scarico il manuale e me lo leggo! Qualcuno sa se ci sono differenze tra Transporter T6 2016 e Caravelle T6 2016? In termini di predisposizioni intendo, per capire se questo manuale è adatto anche al Caravelle

orange van

Citazione di: Dieghino il Febbraio 03, 2022, 11:07:22 AMBuongiorno a tutti!
Un amico ha un T6 del 2016 transporter che piano piano allestiremo, qualcuno di voi mi sa confermare se quello che ho sentito in giro è vero?
In teoria il T6 fuori sotto al telaio dovrebbe avere la predisposizione per montare il webasto con anche la predisposizione sul serbatoio...Vero? se qualcuno avesse qualche informazione in più... :) ;)
Grazie in anticipo
Ciao benvenuto
Allora, all esterno sotto al sedile passeggero. Il suo posto è quello.
Smonti la protezione che poi rimonterai facendo un taglio per uscire con la marmitta gas di scarico.
Compri o costruisci l apposita piastra che si avvita al telaio ,dove sono già presenti 2 bussole filettate, oppure solo i fori dipende dal modello.
L aspirazione aria fresca si mette nel gradino passeggero, l aria calda uscirà dal montante delle cinture.
Avevo fatto un post sul mio ultimo t5 al riguardo.
Viene molto bene l installazione simil originale, puoi comprare anche la bocchetta è il convogliatore del California.
Logicamente a montarlo internamente sotto alla base del sedile passeggero si fa molto prima.
In entrambi i casi il tubo della nafta va tirato sotto al sedile del guidatore (fuori) dove c'è il thermotop , e mettere un t appena dopo il pescante nafta del thermotop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..