News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Mi sono innamorato...

Aperto da KJ 2.8, Settembre 27, 2020, 10:57:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

KJ 2.8

Ciao, ragazzi!
Vi mostro con orgoglio il nuovo arrivato. Il nome è un po' da primadonna, ma sotto sotto rimane un concreto furgone camperizzato.
Ecco a voi il B.B.  ;D


Igna

Citazione di: KJ 2.8 il Gennaio 31, 2021, 05:48:51 PM
Ciao, ragazzi!
Vi mostro con orgoglio il nuovo arrivato. Il nome è un po' da primadonna, ma sotto sotto rimane un concreto furgone camperizzato.
Ecco a voi il B.B.  ;D
Azzo c-lover....bravo!
E dentro com'è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Più che bravo: ricco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

KJ 2.8

#80
Citazione di: Igna il Gennaio 31, 2021, 08:17:49 PM
Azzo c-lover....bravo!
E dentro com'è?
Grazie  ;D
Dentro è come deve essere: classica disposizione con mobile armadio-cucina sulla sinistra, panca reimo a 3 posti scorrevole, tetto a soffietto con letto "comfort", pannellone solare.

Citazione di: raudo il Gennaio 31, 2021, 08:47:48 PM
Più che bravo: ricco!
Beh, certo costicchia e ho dovuto fare la cessione del quinto, ma tieni presente che è un 2015 con 90.000 km, allestito nel 2019, quindi non è nuovo di pacca.  ;)

Citazione di: ulan_bator il Febbraio 01, 2021, 01:25:19 PM
Complimenti!  :)
Grazie!  :D

Homar

Gran mezzo.
P. S. Cerchi? 18'?
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Rumbacolumbia

Tra l'altro c-lover ha tempi di attesa biblici, come altri allestitori d'altronde. Prezzi alti. Ma seri almeno. Forse più pronti e disposti a valutare t5 e t6 e nnon ad arrovellarsi con progetti diversi, ma vista la mole di lavoro che hanno é comprensibile.
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

KJ 2.8

#83
Citazione di: Homar il Febbraio 02, 2021, 02:40:00 PM
Gran mezzo.
P. S. Cerchi? 18'?

Da 17 (235/55), ma a libretto ci sono 7 misure tra 16, 17 e 18 pollici

Citazione di: Rumbacolumbia il Febbraio 02, 2021, 09:23:46 PM
Tra l'altro c-lover ha tempi di attesa biblici, come altri allestitori d'altronde. Prezzi alti. Ma seri almeno. Forse più pronti e disposti a valutare t5 e t6 e nnon ad arrovellarsi con progetti diversi, ma vista la mole di lavoro che hanno é comprensibile.

Da quello che ho visto hanno una linea di prodotti standardizzati (il Bondi Beach, il Jumbo Love e altri) ma lavorano anche su progetti personalizzati (ho sbirciato cose moooolto interessanti, rialzate e 4x4). Prediligono il Transporter ma non disdegnano il Ford e non si fanno problemi con qualsiasi altro mezzo. I tempi di attesa sono nell'ordine di qualche mese, ma il nostro era quello da esposizione, usato dal titolare. Lavorano molto bene, questo posso dirlo con certezza.

Rumbacolumbia

A me sono stati proposti 12 mesi per poter prendere in carico il mio progetto. Mi hanno anche detto che il Crafter non era granché benaccetto.
Cmq dopo un po di comunicazione ho capito che sono davvero a tappo di lavoro e che quindi si focalizzano su quello che gli fa guadagnare di più. Cosa del tutto lecita e purtroppo abbastanza comune a molti allestitori in questa bolla di settore.
Cmq mi sono parsi competenti.
Bel mezzo.... Goditelo!
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

KJ 2.8

Citazione di: Rumbacolumbia il Febbraio 03, 2021, 02:06:31 PM
A me sono stati proposti 12 mesi per poter prendere in carico il mio progetto. Mi hanno anche detto che il Crafter non era granché benaccetto.
Cmq dopo un po di comunicazione ho capito che sono davvero a tappo di lavoro e che quindi si focalizzano su quello che gli fa guadagnare di più. Cosa del tutto lecita e purtroppo abbastanza comune a molti allestitori in questa bolla di settore.
Cmq mi sono parsi competenti.
Bel mezzo.... Goditelo!
Grazie! La voglia di goderselo è tanta e speriamo di farlo, pandemia permettendo...
Anche a me hanno fatto un discorso simile: ho capito che l'allestimento Bondi Beach su VW T5-T6 o Ford Transit Castom è così standardizzato che lavorano in fretta e riescono ad evadere più ordini. Se vuoi un allestimento personalizzato o su altre meccaniche, ti accontentano ma il lavoro è più "sartoriale", costa di più a te e loro ci guadagnano di meno perché riescono ad evadere meno richieste.