News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuovo di questo mondo sto per acquistare questo mezzo pareri idee

Aperto da Danielegenova, Ottobre 01, 2020, 08:55:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danielegenova

Citazione di: teohd il Ottobre 02, 2020, 10:35:17 AM
daniele, con tutto il bene del mondo non puoi pensare che così a sensazione troviamo il problema di un furgone che è a 300km da te. noi possiamo dirti che sicuramente è riparabile, poi sta a te decidere se portarlo a casa o meno.
ti ho già detto che a quella cifra non trovi di meglio. se è ciò che puoi spendere tieni a mente che sarà solo l'inizio perchè stai comprando un veicolo di 30 anni. non si può ragionare come quando compri una panda nuova a 7000 euro. tanti lavori li potrai fare tu, anche con l'aiuto del forum ma la materia prima la devi comprare, che sia manutenzione ordinaria o straordinaria.

tieni presente che ciò che elencato sono già un paio di migliaia di euro comodi, e ancora non hai aperto il cofano. vedo già una guarnizione coperchio punterie che trasuda tanto solo da una foto. tieniti pronto che il prezzo basso tiene conto delle condizioni, quasi sempre non esiste beneficenza in questo settore...
Cosa potrebbe essere quel problema?io di meccanica non me ne capisco molto per quanto riguarda queste cose

teohd

te l'abbiamo già scritto, hai letto le risposte che abbiamo già messo?

Danielegenova

#17
Citazione di: teohd il Ottobre 02, 2020, 12:05:44 PM
te l'abbiamo già scritto, hai letto le risposte che abbiamo già messo?
Si sì scusami ero preso dai pensieri il propietario ha cambiato le candele e il problema è risolto oggi sono andato a vederlo vorrei acquistarlo ma è sorto un altro problema il motore sui 2000 giri singhiozza poi dando gas va tranquillo senza nessun problema....consigli ????aiuto non vorrei prendere una bidonata grazie mille