News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

nuovo iscritto!!!!!

Aperto da basilico369, Ottobre 05, 2020, 01:34:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

basilico369

Ciao!!
Leggo da mesi questo forum, da prima di quando ho venduto la macchina con l'idea di comprare un t4, per muovermi meno ma con più criterio. Veramente un pozzo di saggezza, grazie a tutti per quello che condividete!! Non so molto di meccanica, giusto forse le basi, di T4 ho letto ma mai praticato :)

Mi ero ripromesso di iscrivermi quando sarei divenuto proprietario anche io di un bel furgoncino ebbene... il giorno si avvicina sempre più.


In teoria domani dovrei andare a Fidenza per il passaggio di proprietà di un t4 2.5tdi 102CV ACV del 1998, non è messo benissimo ma è il migliore dei 4 che ho visto sullo stesso prezzo... 3000 incluso passaggio (il primo era rotolato in mezzo ai campi). Ha un pelo di ruggine intorno al lunotto posteriore sul lato basso della guarnitura, una sola chiave che apre porta dx e portellone, no centralizzata, interni molto in ordine direi perfetti in tutto.
Purtroppo il motore a 1500rpm vibra, ci sta uno strano residuo di olio probabilmente non andato via a seguito di un lavaggio motore... molto sporco sotto la coppa dell'olio... refrigerante sotto il minimo ma niente olio o bolle, nè fumi o rumoracci.

In ogni caso ha 3 proprietari precedenti e averlo scoperto ora mi ha dato un'ultima botta di ansia e per calmarmi non mi resta che chiedervi aiuto

Ma ho postato qui intanto per presentarmi!
– TRANSPORTER T4 1998 2.5TDI 102CV BLU MARE

Californialilla

Ciao, benvenuto, di dove sei?
Ti sei portato un esperto?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

basilico369

Sono di Roma, ma sono a Milano fino a fine ottobre. Purtroppo no, non ho esperti
– TRANSPORTER T4 1998 2.5TDI 102CV BLU MARE

teohd

benvenuto.
ma che allestimento ha questo t4? non vorrei che ti porti a casa un mezzo che fra sei mesi ti è costato di più di un pari modello sano...
comunque ormai è tardi per discuterne e aspettiamo nuove info sul nuovo arrivato.

Californialilla

Anche io Romano, e... anche un poco esperto dai!

Vieni a trovarmi appena possibile.  ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

basilico369

è un caravelle blu scuro, dentro ha 9 posti senza panca letto e credo con il rivestimento più economico sulle pareti interne, 1998 muso corto

Citazione di: Californialilla il Ottobre 05, 2020, 03:36:53 PM
Anche io Romano, e... anche un poco esperto dai!

Vieni a trovarmi appena possibile.  ;)

Dai! Non vedo l'ora di tornare a Roma
– TRANSPORTER T4 1998 2.5TDI 102CV BLU MARE

Californialilla

Io e i miei amici ti aspettiamo per vedere il tuo nuovo mezzo, buona permanenza allora........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

basilico369

comunque a dirla tutta col mio budget mi ero un po' dato per spacciato... ma purtroppo questo è.
Ne ho trovati o di malconci o pieni di sorprese.. e anche questo blu mi spaventa un pochino, specialmente per la storia dei proprietari.

La prima sfida sarà portarlo a Milano... domattina compro olio e acqua distillata. La seconda a Roma... poi vi vengo a trovare assolutamente!
– TRANSPORTER T4 1998 2.5TDI 102CV BLU MARE

Californialilla

C'è un mezzo per ogni budget,tutti rispettabili perchè sudati, l'importante è poi lavorarci su..
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

bene! non sarà un caravelle ma un transporter 9 posti, visti gli interni spartani
a quella cifra di sicuro non trivi tanto, l'importante è sapere che è una base di partenza

Lo Re

Citazione di: teohd il Ottobre 05, 2020, 06:24:38 PM
bene! non sarà un caravelle ma un transporter 9 posti, visti gli interni spartani
a quella cifra di sicuro non trivi tanto, l'importante è sapere che è una base di partenza
Poi anche muso corto... Un kombi (si chiamano ancora così?)

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

si, si chiamano ancora così ;)

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

basilico369

si signori errore mio, è un transporter tdi, con 9 posti a sedere!
Niente comunque, problemi con assicurazione, ritiro e viaggio rimandati a domani.
– TRANSPORTER T4 1998 2.5TDI 102CV BLU MARE

Californialilla

Pagare la birra a tutti, grazie.... ;D ;D ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!