Mi Presento

Aperto da brunoc55, Novembre 10, 2020, 11:46:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunoc55

Buongiorno a tutto il forum,
Grazie di poter partecipare a questo forum molto interessante.
Sono più di 30 anni che sono un affezionato cliente della Westfalia, e dopo aver posseduto ben 4 Joker T3, per me i migliori Westfalia mai costruiti, sono passato ai Marco Polo.
Ho avuto una prima cattiva esperienza con un vito td comprato in Germania, migliorata un pò con un vito Benzina  trasformato a gpl, che mi hanno fatto pentire più volte di aver lasciato  la VW.
Solo con il passaggio ad un viano 2,2 TD del 2006 le cose sono migliorate, pur rimanendo diversi problemi di elettronica e di fragilità delle plastiche che sono un pò troppe!!
Comunque complessivamente  posso ritenermi soddisfatto; varie volte, avrei voluto passare ad un t5 ma a parità di anni ho sempre trovato più convenienti i Mercedes.
Infatti, ho da poco acquistato un secondo viano 2.2 TD sempre del 2006 ma euro 4 con il famigerato FAP e speriamo bene!!
Intanto sono già alle prese con il caricabatterie, che improvvisamente è morto ! Ma questo è un problema che esporrò nel forum giusto sperando di trovare qualche aiuto, grazie

Sba

Ben arrivato, complimenti per il curriculum!
Per quanto riguarda il caricabatterie ci sono di versi post aperti in merito, sono sicuro che troverai la soluzione al tuo problema.
T4 California Freestyle - Macerata

teohd

benvenuto e penso che sia meglio tu rimanga col tuo marco polo, piuttosto che il t5 di pari anno...

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)