News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

🦀 Crab & Shudi 🚐

Aperto da Crab, Luglio 13, 2022, 04:29:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crab

Un saluto al forum, sono felice di poter partecipare.

Mi chiamo Corrado, originario di Bassano dG ma al momento (in)stabile in Germania, non lontano da Frankfurt.

Lui è Shudi, un T5 4m con blocco diff. 131cv ex Kombi. Omologato Wohnmobil ma con allestimento self-made per ottimizzare la versatilità del mezzo.
Con moglie, figlia di 7 mesi e cane al seguito, l'anno scorso ci siamo fatti 4 mesi a zonzo per la penisola, direi acquisto "approved" e  anti-pandemic "certified"  ;)



Qualche foto della coibentazione con Sound Deadener + Armaflex/isolante termoacustico x pavimenti + Termoriflettente pluriball + Fibra poliestere cava + moquette:




Appena le trovo, caricherò anche le foto della cucina (posteriore) e del serbatoio acque chiare.

Prossimi step: Brandina in cabina e Solare removibile, ma qui mi servirà qualche consiglio...

Ciao!

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

T4 Adventure


lg silver

2,4 aab west
provincia como

brumbrum

Ciao e benvenuto! Anche al 4motion differenzialmente bloccato. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Benvenuto..
Solo io non vedo le foto?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Crab

#6
Grazie a tutti!
Le foto le ho inserite tramite link preso dal mio Google Photos, si vedono? Altrimenti come devo fare? Inserirle come allegato? Con link da Drive non le visualizzavo nell'anteprima.

Dei 4Motion che avevo visto molti non avevano il blocco del differenziale, era un optional, giusto?

brumbrum

Citazione di: Mattiadll il Luglio 13, 2022, 07:50:53 PM
Benvenuto..
Solo io non vedo le foto?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No, tranquillo. Non sei l'unico. Prima si vedevano, poi sono sparite.
@ Crab: se le inserisci come allegato gli utenti che effettuano l'accesso le vedranno senz'altro (gli altri no). Io invece non ho capito come facciate a inserire le foto nel testo... :-[
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

Citazione di: brumbrum il Luglio 13, 2022, 08:26:48 PM
Citazione di: Mattiadll il Luglio 13, 2022, 07:50:53 PM
Benvenuto..
Solo io non vedo le foto?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No, tranquillo. Non sei l'unico. Prima si vedevano, poi sono sparite.
@ Crab: se le inserisci come allegato gli utenti che effettuano l'accesso le vedranno senz'altro (gli altri no). Io invece non ho capito come facciate a inserire le foto nel testo... :-[


intendi testo/foto/testo?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Sì. Forse è dovuto al fatto che non ho uno Smartphone e lo faccio da computer?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

prova a caricare e poi a modificare il messaggio. a quel punto puoi scrivere vedendo l'allegato nel testo.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Crab

Grazie del feedback,
Avevo spostato le foto nel Cloud e poi rimodificato il messaggio aggiornando i link, forse per quello.
Ora le provo ad allegare con la app.

fedee

Benvenuto da Mainz ;)
La mia di gnoma ha 5 mesi e mezzo ;)
A presto per un bicchiere di Riesling!
T5 California - Mainz, Germania

Igna

Bravo.
Benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR