News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

A volte ritornano.... mi presento

Aperto da joestrummer, Ottobre 12, 2022, 11:25:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Syncro Power

Ma allora dobbiamo esserci incontrati di sicuro, sul vecchio yahooforum mi pare che il mio nick fosse IlMarzio
e a quel raduno di cui parli c'ero anch'io ma non mi ricordo esattamente dove fosse...

Igna

Vai col momento Carramba!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

edoardo1980

Citazione di: joestrummer il Ottobre 12, 2022, 11:25:16 PM
Ciao, con piacere ritorno in questo forum visto che sono nuovamente proprietario di un T4 California.
Ho già avuto un California in passato, era un T4 aspirato del 92, mezzo che ho visto in vendita, proprio lui, in questi giorni, ad un prezzo molto più alto a dieci anni di distanza!
L'avevo venduto perchè negli ultimi tempi riuscivo ad utilizzarlo poco ma mi è sempre rimasto il rimpianto e la nostalgia per quel tipo di vacanza e viaggio.
Mi ricordo alcuni dei più assidui frequentatori del forum Max, Mangimix, Cesare, Teo e Raudo che già allora dava preziosi consigli tecnici.
Io avevo montato due pistoncini per sollevare il tetto anche con il windsurf sopra, visto che come tutte le versioni vecchie ne era sprovvisto e condiviso la modifica.
Ora sono tornato al vecchio amore, un solo pò più giovane, ho preso un T4 del 2002 TDI 102 CV ben tenuto di cui sono molto soddisfatto, ho dovuto solo far cambiare una boccola del cambio perchè la retro entrava con fatica.
Vi chiederò alcuni pareri e consigli ma nelle sezioni relative.
Ciao e grazie a tutti.
Joe

Ben tornato! E complimenti per il mezzo e la foto!!!  ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

brumbrum

Bentornato e complimenti per il nuovo acquisto!
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.