News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Nuova iscrizione

Aperto da giu, Novembre 08, 2023, 05:49:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

Se l'avessi comprato su Amazon eri ancora in tempo per fare il reso!
Ma possibile che non ti eri neanche fatto un'idea prima di procedere con l'acquisto?
Ora mi chiedo come farai visto che volevi camperizzarlo nel tempo, passata anche questo in secondo piano oppure hai altri piani?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

giu

Citazione di: teohd il Dicembre 05, 2023, 09:29:22 PMSe l'avessi comprato su Amazon eri ancora in tempo per fare il reso!
Ma possibile che non ti eri neanche fatto un'idea prima di procedere con l'acquisto?
Ora mi chiedo come farai visto che volevi camperizzarlo nel tempo, passata anche questo in secondo piano oppure hai altri piani?

 :)

credevo di averci pensato bene ma non avevo considerato alcune cose ma soprattutto non pensavo mi mancassero certe comodità dell'auto .. ero molto preso dal sogno

una volta venduto cercherò' una via di mezzo tipo dei multispazio tipo doblo' berlingo' ecc ecc

teohd

Stai molto attento su che motorizzazione scegli sui quei cosi perché i psa sono sempre più famosi per l'affidabilità imbarazzante.
E li credo faticherai a trovare un 4x4, sempre se rimane la base per la scelta.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

California Lilla

Forse ti manca l'auto perché questo è un furgone e sono due prodotti diversi.

Se avessi preso un Multivan o Caravelle saresti con il sorriso sulla bocca come un ebete,  fidati.

Un California poi...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

ulan_bator

Citazione di: giu il Dicembre 05, 2023, 09:35:35 PM..... non pensavo mi mancassero certe comodità dell'auto ..

 

Solo per curiosità e assolutamente senza intenzione di polemica: quali sono le comodità dell'auto delle quali hai poi sentito mancanza?  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

giu

Citazione di: ulan_bator il Dicembre 06, 2023, 10:51:11 AM
Citazione di: giu il Dicembre 05, 2023, 09:35:35 PM..... non pensavo mi mancassero certe comodità dell'auto ..

 

Solo per curiosità e assolutamente senza intenzione di polemica: quali sono le comodità dell'auto delle quali hai poi sentito mancanza?  :)

Probabilmente il tutto sta nella risposta data da California Lilla oltre al fatto però di non poterlo ricoverare in un box , oltre al dubbio che  scassinano i furgoni , oltre al fatto che ho avuto sempre l'auto piena di cose e qui invece per paura che lo aprano non lascio nulla e ogni volta devo caricare e scaricare cose per paura a lasciarle lì e che quando le carico le devo sempre fissare perché se no vagano per il vano posteriore..

Con l'idea che avevo io però il furgone era meglio che il caravelle o simili perché avrei fatto modifiche e poi le disponibilità erano quel che erano ..

Fin che non l'ho avuto in mano nom ho pensato a queste cose.


ulan_bator

Citazione di: giu il Dicembre 06, 2023, 03:20:47 PM
Citazione di: ulan_bator il Dicembre 06, 2023, 10:51:11 AM
Citazione di: giu il Dicembre 05, 2023, 09:35:35 PM..... non pensavo mi mancassero certe comodità dell'auto ..

 

Solo per curiosità e assolutamente senza intenzione di polemica: quali sono le comodità dell'auto delle quali hai poi sentito mancanza?  :)

Probabilmente il tutto sta nella risposta data da California Lilla oltre al fatto però di non poterlo ricoverare in un box , oltre al dubbio che  scassinano i furgoni , oltre al fatto che ho avuto sempre l'auto piena di cose e qui invece per paura che lo aprano non lascio nulla e ogni volta devo caricare e scaricare cose per paura a lasciarle lì e che quando le carico le devo sempre fissare perché se no vagano per il vano posteriore..

Con l'idea che avevo io però il furgone era meglio che il caravelle o simili perché avrei fatto modifiche e poi le disponibilità erano quel che erano ..

Fin che non l'ho avuto in mano nom ho pensato a queste cose.


Ok, grazie per avermi risposto, sei stato chiarissimo.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

giu

Citazione di: ulan_bator il Dicembre 07, 2023, 09:46:14 AM
Citazione di: giu il Dicembre 06, 2023, 03:20:47 PM
Citazione di: ulan_bator il Dicembre 06, 2023, 10:51:11 AM
Citazione di: giu il Dicembre 05, 2023, 09:35:35 PM..... non pensavo mi mancassero certe comodità dell'auto ..

 

Solo per curiosità e assolutamente senza intenzione di polemica: quali sono le comodità dell'auto delle quali hai poi sentito mancanza?  :)

Probabilmente il tutto sta nella risposta data da California Lilla oltre al fatto però di non poterlo ricoverare in un box , oltre al dubbio che  scassinano i furgoni , oltre al fatto che ho avuto sempre l'auto piena di cose e qui invece per paura che lo aprano non lascio nulla e ogni volta devo caricare e scaricare cose per paura a lasciarle lì e che quando le carico le devo sempre fissare perché se no vagano per il vano posteriore..

Con l'idea che avevo io però il furgone era meglio che il caravelle o simili perché avrei fatto modifiche e poi le disponibilità erano quel che erano ..

Fin che non l'ho avuto in mano nom ho pensato a queste cose.


Ok, grazie per avermi risposto, sei stato chiarissimo.  :)

grazie a te

Fendi

Citazione di: California Lilla il Dicembre 06, 2023, 07:47:14 AMForse ti manca l'auto perché questo è un furgone e sono due prodotti diversi.

Se avessi preso un Multivan o Caravelle saresti con il sorriso sulla bocca come un ebete,  fidati.

Un California poi...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


come non darti ragione...!!!
Ciao Alessandro
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Fendi

Poi io sono strano perché ho fatto il percorso al contrario, dal California al Multivan.
Comunque, non per aprire nessuna polemica, ma noi in famiglia i tre mesi in cui siamo restati senza furgone, tra la vendita del California e l' acquisto del Multivan, abbiamo rischiato di prendere l' esaurimento nervoso! Il furgone è furbo, ha quella sua abitabilità e quella sua al contempo manovrabilità che non ti fa assolutamente sentire la mancanza dell' auto. Anzi. Discorso personale, ovviamente.
Un saluto a tutti.
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Homar

Se poi gli fai due ritocchi, diventa anche figo!

Proprio ieri stavo guardando una vecchia rivista dove parlavano dei giapponesi e il loro amore feticisti per il commercial-look :o

Presentarono un panel 6.1 nuovo di pacca, bianco, commercial-look bumper (I paraurti neri, basici...), air-ride d'ordinanza, e cerchi German-look fuori.
Dentro, sedili singoli di una supercar europea, di quelli con guscio in fibra e alcantara, impianto hi-fi notevole davanti.
Dietro, panca letto full-size, frigo e stop.

Ovviamente tutto tappezzato in pellami pregiati e un mega schermo pendente per vedere la tv...

Semplicemente bellissimo.

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

California Lilla

Citazione di: Fendi il Dicembre 07, 2023, 09:53:36 PMPoi io sono strano perché ho fatto il percorso al contrario, dal California al Multivan.
Comunque, non per aprire nessuna polemica, ma noi in famiglia i tre mesi in cui siamo restati senza furgone, tra la vendita del California e l' acquisto del Multivan, abbiamo rischiato di prendere l' esaurimento nervoso! Il furgone è furbo, ha quella sua abitabilità e quella sua al contempo manovrabilità che non ti fa assolutamente sentire la mancanza dell' auto. Anzi. Discorso personale, ovviamente.
Un saluto a tutti.
Ciao.
Io quando salgo su un'auto mi sento povero,  insicuro e nudo.
Qualunque auto.
T4 tutta la vita.
Anche io penso da grande di passare a qualcosa tipo Multivan.
Sono anni che ci dormo soltanto.


Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

giu

mah.. io non e' che ho fatto un acquisto sconsiderato.. cosi' tanto per fare.. forse non scrupolosamente ma c'ho ragionato tanto.. solo mi son reso conto che il sogno lo sfizio era piu grande della reale esigenza e qui son venute fuori x me le comodità e la praticità di un automobile. Probabilmente se avessi potuto permettere di tenere anche l'auto forse non si sarebbero evidenziate cosi tanto.. anzi per niente..
Tra l'altro quando ho realizzato è stata una brutta sensazione perché' non mi e' mai successo di sbagliare un veicolo.
 :-\

SirAlvin

multivan è come un automobile, anzi meglio
più corto di molte station wagon e suv
e con lo sterzo migliore
l'unica cosa forse è l'insonorizzazione interna che deficita
per il resto neanche da mettere con un auto

se poi ti riferisci ad un utilitaria tipo panda o y allora il discorso è diverso
E dire che allora....