News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

aiutoo

Aperto da carautoplus, Luglio 07, 2014, 10:01:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carautoplus

ciao a tutti, ho scritto già due topic però per veder se qualcuno mi risponde ogni volta devo ricercare la mia discussione, non c'è per caso un modo più semplice? anche i messaggi privati, non sono sicuro me li invii perchè non li vedo negli inviati. grazie anticipatamente per l'aiuto

theroldego

Su pc c'é la funzione "ultime risposte ai tuoi messaggi", oppure "messaggi non letti", ciao

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

carautoplus

e dove le trovo queste opzioni precisamente?

Erst4

Sulla barra utente, in alto, sotto al banner, a dx della data/ora devi cliccare su "+" per espandere la sezione dove trovi le funzioni menzionate.
Discover more

carautoplus


paolo piazzi

buongiorno a tutti.
uso questo post: non riesco a trovare i messaggi inviati (ho spuntato l'apposita casella).
Su tapatalk invece ci sono. Dove mi perdo?
grazie!!

theroldego

una volta entrato in "messaggi privati" posizioni il cursore su "messaggi" e si apre un menù a tendina dove trovi: "nuovo messaggio" "messaggi ricevuti" "inviati"...  se hai già fatto così e non ci sono non saprei...
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

paolo piazzi

Citazione di: theroldego il Dicembre 10, 2016, 12:01:55 PM
una volta entrato in "messaggi privati" posizioni il cursore su "messaggi" e si apre un menù a tendina dove trovi: "nuovo messaggio" "messaggi ricevuti" "inviati"...  se hai già fatto così e non ci sono non saprei...
L'avevo visto, ma inviati non c'è

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


FIX

Secondo me devi spuntare la casella "salva in messaggi inviati" quando scrivi il messaggio, altrimenti di default no  te li salva

paolo piazzi

Sì, fatto!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk