News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Primi passi...

Aperto da Thrux, Ottobre 06, 2014, 10:27:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco60

Citazione di: Novembre il Ottobre 09, 2014, 08:51:40 AM
Noi usiamo solo il tavolino del camper, avendolo attrezzato in modo da poterlo usare anche fuori. E due sedie poco ingombranti. Però siamo solo in due... in quattro forse ci vuole un tavolo più grande? Comunque, quelle poche volte che siamo stati in quattro, siamo riusciti ad arrangiarci anche col tavolo piccolo. Questione di adattarsi... meno roba hai, meglio stai!
Giulia
Sono curioso di sapere come avete attrezzato per metterlo all'esterno !   ???  foto foto  ;)
Anche se concordo che in 4 + cane che vuole sempre rimanere a capotavola....è piccolo .  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Mangimix

Io per usare il tavolino di serie all'esterno mi son costruito delle gambe pieghevoli ricavate da una sedia da campeggio.
Se poi mi serve il tavolo più grande , uso il piano del letto


Sent from my iPhone using Tapatalk

marco60

Astuto, ma solo appoggiato o lo fissi in qualche modo ???
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Novembre

Io ho avvitato sotto il piano del letto dei supporti per tubi da 20 mm, dove incastro le gambe di un vecchio tavolino (simile a questo: http://www.amazon.it/Yellowstone-Tavolo-pieghevole-campeggio-colore/dp/B0051TXUF2), gambe che stanno perfettamente nel bagagliaio sopra alle scatole e al resto della roba... Niente di geniale :) (ma molto pratico!).
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Per il piano che usa Mangimix si può fare la stessa cosa con le stesse gambe, ma non ne ho mai avuto bisogno e quindi non ci ho avvitato i supporti (anche per paura che mi rompessero le scatole).
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: marco60 il Ottobre 09, 2014, 12:31:00 PM
Astuto, ma solo appoggiato o lo fissi in qualche modo ???
Ventose.
Tengono quel che basta, ma almeno non sforacchi i mobili originali...


Sent from my iPhone using Tapatalk

marco60

Citazione di: Novembre il Ottobre 09, 2014, 12:32:16 PM
Io ho avvitato sotto il piano del letto dei supporti per tubi da 20 mm, dove incastro le gambe di un vecchio tavolino (simile a questo: http://www.amazon.it/Yellowstone-Tavolo-pieghevole-campeggio-colore/dp/B0051TXUF2), gambe che stanno perfettamente nel bagagliaio sopra alle scatole e al resto della roba... Niente di geniale :) (ma molto pratico!).
Giulia
Brava e grazie  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

marco60

Citazione di: Mangimix il Ottobre 09, 2014, 12:53:29 PM
Citazione di: marco60 il Ottobre 09, 2014, 12:31:00 PM
Astuto, ma solo appoggiato o lo fissi in qualche modo ???
Ventose.
Tengono quel che basta, ma almeno non sforacchi i mobili originali...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Geniale  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)