News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

a volte ritornano

Aperto da unoqualunque, Agosto 01, 2015, 11:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

unoqualunque

Citazione di: theroldego il Agosto 04, 2015, 09:21:17 AM
e io ti karmo subito... ciao Thomas

ciao Alan! l'unica domenica che Daria non ha lavorato volevo venire a Riva ma alla radio dicevano che da Mori-Loppio-Nago-Torbole era un'unica coda. Siamo finiti da tutt'altra parte a Terzolas a vedere un simposio di scultura del legno (simposietto) e poi a Cogolo a vedere il mio amato Monte Vioz che però faceva il timido nascondendosi dietro le nuvole. Grr! Combinato niente!

unoqualunque

Citazione di: raudo il Agosto 04, 2015, 09:36:47 AM
Thomas...
Per le sassate ed altro cito una frase celebre: checce vuoi fà sò regazzini....
:-)
Per il resto strabenvenuto!
R.
NB: complimenti per i 74kg x 186cm...io sono a 87 per 173....devo correre ai ripari...
:'(:'(:'(

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

te lo ricordi ancora?!?! ...gli avrei massacrato il Cayenne! Io sono uno di quei casi di cui si parla tanto. I trentini sono orsi. Quella volta me ne sono andato brontolando.

Non ti preoccupar per la prova costume, al raduno puoi venire anche in bikini!  ;D

Ciuchino

Ti aspettiamo il 10 ottobre..o giù di li a Sexten con gli Anarky

Ciao

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

unoqualunque

Citazione di: Ciuchino il Agosto 04, 2015, 04:11:50 PM
Ti aspettiamo il 10 ottobre..o giù di li a Sexten con gli Anarky

Ciao

Roberto

ma poi c'è pure l'altro raduno a Coso di Romea...

raudo

Per quello devi iniziare a metter via il sangue nel salvadanaio, pare ne vada via tanto dalle 18 alle 20...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

unoqualunque

Citazione di: raudo il Agosto 05, 2015, 03:04:39 PM
Per quello devi iniziare a metter via il sangue nel salvadanaio, pare ne vada via tanto dalle 18 alle 20...

Azz! ma io sono donatore ...ma dono all'Avis non alle zanze di Comacchio e dintorni!

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

Ben tornato Thomas.
Invidio il tuo peso, ma la dieta non fa per me. Senza birra, pasta e spritz non ci so stare


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

unoqualunque

non c'è niente da invidiare. Il peso ideale è il premio di consolazione. Sto pagando cara la mia indipendenza dal cortisone. Ci sono stati momenti in cui il solo uscire di casa è stato un problema. Io, quello che diceva che bisogna aver il coraggio delle proprie azioni e ignorare il giudizio degli altri.
Ora sono a una tregua-compromesso molto accettabile. Rispetto a 8 mesi fa. Ma il continuo prurito non mi lascia mai, è una malattia che si conosce poco nonostante ce l'abbia un quinto dei bambini (crosta lattea). Un 2% dei fortunati sviluppa una dermatite atopica che prosegue nell'età adulta. Il bello che poi arriva qualche furbo (ce n'è sempre uno) che sentenzia "basta smettere di grattare e guarisci"...ma se il prurito mi costringe a strapparmi (letterale) la pelle di dosso, hai idea di che prurito sia?

Poi ho 2 tendini di Achille da operare ma...con questa storia ti/vi tedierò un'altra volta.

Paolo

Scusami, ma non sapevo di queste tue "noie". La mia invidia era ovviamente ironica e solo per il peso. Potessi perdere 10 dei miei 80 kg starei molto meglio, ma in fin dei conti la mia é solo pigrizia e stress.


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

anarky

Citazione di: Paolo il Agosto 10, 2015, 06:46:00 PM
Scusami, ma non sapevo di queste tue "noie". La mia invidia era ovviamente ironica e solo per il peso. Potessi perdere 10 dei miei 80 kg starei molto meglio, ma in fin dei conti la mia é solo pigrizia e stress.


Paolo Schiesaro

ooohhh paolo, io fossi in te cercherei in zona tua un corso tantra per imparare a stare zitto.
e non ti preoccupare, anche quando non parli si capisce che sei bisChero

unoqualunque

Citazione di: Paolo il Agosto 10, 2015, 06:46:00 PM
Scusami, ma non sapevo di queste tue "noie". La mia invidia era ovviamente ironica e solo per il peso. Potessi perdere 10 dei miei 80 kg starei molto meglio, ma in fin dei conti la mia é solo pigrizia e stress.


non ti preoccupare,Paolo! Il mio è stato uno sfogo ma non contro di te, contro la situazione. Ora, voltandomi indietro, vedo quanto lungo è stato il percorso e quanta fatica è costato.

Mauro

Bentornato,  ci siamo conosciuti a Viareggio  ... incontro piacevole, magari si ripete, ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

unoqualunque

grazie Mauro, volentieri!

Orsothomas

Paolo

Citazione di: anarky il Agosto 10, 2015, 08:52:42 PM
Citazione di: Paolo il Agosto 10, 2015, 06:46:00 PM
Scusami, ma non sapevo di queste tue "noie". La mia invidia era ovviamente ironica e solo per il peso. Potessi perdere 10 dei miei 80 kg starei molto meglio, ma in fin dei conti la mia é solo pigrizia e stress.


Paolo Schiesaro

ooohhh paolo, io fossi in te cercherei in zona tua un corso tantra per imparare a stare zitto.
e non ti preoccupare, anche quando non parli si capisce che sei bisChero

Tantrache?
Oh sono stato zitto a lungo. Non te ne sei accorto? Bischero, son bischero. Forse anche trischero eh


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo