News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

a volte ritornano

Aperto da unoqualunque, Agosto 01, 2015, 11:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

Citazione di: Paolo il Agosto 12, 2015, 08:05:33 AM
Citazione di: anarky il Agosto 10, 2015, 08:52:42 PM
Citazione di: Paolo il Agosto 10, 2015, 06:46:00 PM
Scusami, ma non sapevo di queste tue "noie". La mia invidia era ovviamente ironica e solo per il peso. Potessi perdere 10 dei miei 80 kg starei molto meglio, ma in fin dei conti la mia é solo pigrizia e stress.


Paolo Schiesaro

ooohhh paolo, io fossi in te cercherei in zona tua un corso tantra per imparare a stare zitto.
e non ti preoccupare, anche quando non parli si capisce che sei bisChero

Tantrache?
Oh sono stato zitto a lungo. Non te ne sei accorto? Bischero, son bischero. Forse anche trischero eh


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0

mannaggia, io a quelli come te gli sgonfierei le gomme della moto cosi stanno a casa e non vanno a giro a rallentare i ciclisti

unoqualunque

ciao Hlaudio, Luhre & bimbo Alias + bimbo Disma!

Snisko

Citazione di: unoqualunque il Agosto 10, 2015, 05:47:58 PM
Un 2% dei fortunati sviluppa una dermatite atopica che prosegue nell'età adulta. Il bello che poi arriva qualche furbo (ce n'è sempre uno) che sentenzia "basta smettere di grattare e guarisci"...ma se il prurito mi costringe a strapparmi (letterale) la pelle di dosso, hai idea di che prurito sia?

Poi ho 2 tendini di Achille da operare ma...con questa storia ti/vi tedierò un'altra volta.

Ciao,
Sono nuovo di qua e sto leggendo un po' di forum che finora avevo "saltato" nelle settimane scorse. Mi permetto di consigliarti un trattamento che al mio migliore amico ha fatto miracoli. Lui aveva psoriasi sui polpastrelli che arrivavano a formare tagli profondi, un incubo. Dicevano fosse di origine psicosomatica. Non conosco affatto la tua situazione e nemmeno dove vivi, ma sentendo la tua frustrazione immagino che tentare ogni strada non nuoccia alla salute.
Lui ha fatto una cura di 10 bagni in fanghi termali speciali alle terme di Comano (TN). Per 10 giorni consecutivi (1 al giorno ovviamente). Da allora (circa 2 anni) non ha più niente di niente. E prima aveva provato ogni cura possibile sulla faccia della terra, dalle creme all'agopuntura...
Non so se potrà aiutare anche te, ma chissà mai.

Saluti ed in bocca al lupo!
Nick

unoqualunque

grazie Nick

le terme di Comano sono a 40 minuti da casa mia. Fino ad ora tutti i medici me l'hanno consigliata come soluzione per un sollievo temporaneo. Mia nipote ci va e ne trae beneficio per qualche mese, a patto di stare rigidamente a dieta. Dermatite atopica e psoriasi hanno in comune l'ereditarietà e il miglioramento con l'esposizione al sole, per il resto sono due problemi diversi. Grazie per l'aiuto!

Orso-Thomas, uno qualunque.

Shranam

Ciao Thom! Casualmente dopo una vita che non leggevo AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!!, mi son inbattuto in un tuo post, tu che avevi lasciato il bar perchè ambiente rissoso dove niuno calava la maschera dell'omertà per difendere un amico oltraggiato...
Bè si campa ( e bene ) anche senza foro ma di certo c'è che di belle persone AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!! è pieno!
Io non ho argomenti per aiutarti per la dermatite. Di certo so che lo stress ne è una concausa...
Io per salvarmi la vita l'ho cambiata, la vita.
La vita intesa come taglia dei pantaloni meno...
Ho anche cambiato regione ma questo lo sai... e la mia dermatite seborroica è sparita come anche l'ulcera duodenale
Ai posters l'ardua sentenza
PS
Un tizio entra in un negozio di abbigliamento e dice al commesso
Vorrei una camicia da boscaiolo
Che taglia?
Gli alberi!

Kripticamente vostro

Igna

Citazione di: Shranam il Agosto 31, 2015, 11:26:24 PM
Ciao Thom! Casualmente dopo una vita che non leggevo AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!!, mi son inbattuto in un tuo post, tu che avevi lasciato il bar perchè ambiente rissoso dove niuno calava la maschera dell'omertà per difendere un amico oltraggiato...
Bè si campa ( e bene ) anche senza foro ma di certo c'è che di belle persone AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!! è pieno!
Io non ho argomenti per aiutarti per la dermatite. Di certo so che lo stress ne è una concausa...
Io per salvarmi la vita l'ho cambiata, la vita.
La vita intesa come taglia dei pantaloni meno...
Ho anche cambiato regione ma questo lo sai... e la mia dermatite seborroica è sparita come anche l'ulcera duodenale
Ai posters l'ardua sentenza
PS
Un tizio entra in un negozio di abbigliamento e dice al commesso
Vorrei una camicia da boscaiolo
Che taglia?
Gli alberi!

Kripticamente vostro
Ehi, ciao! Felice di trovarti. 
Ognuno cambia la vita a suo modo.
Io con un'altra donna in famiglia....
Evvai.
Ps. Ore 5.00: Vado a correre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

unoqualunque

ciao criptico amico Shranam. Certo i nervi hanno un loro ruolo, me ne accorgo in vacanza, quando la pelle mi perdonava qualche peccatuccio. Ora però sono bravo da quasi 9 mesi. In Svizzera ho fatto il bravo anche visitando una fabbrica di cioccolata! W.Wonka però non s'è visto!
La vita, quella dei pantaloni mi è calata...nel senso stretto e cioè che se non metto la cintura i pantaloni se ne cadono. Ho perso 3 kg in 10 giorni...kg che hanno trovato moglie e figlio! :-)
Sì, sono rientrato da poco, il tempo di smaltire l'imbarazzo per non essere stato il gestore, l'amico che volevo essere.

Ciao carissimo




Aliberto47

ciao Thomas.... sorpresa migliore non potevo trovare al rientro dalle vacanze.... senza di te nel forum c'era non un buco ma una voragine..... Bentornato!!!!!!!!

unoqualunque


Novembre

Ciao Thom!!!
Come vedi latito anche io dal forum, e mi accorgo che ci sei tornato ormai da un mese e mezzo!! Per fortuna qualche volta è capitato di vedersi di persona!!!
Non vedo l'ora di rivederti! Ma stavolta voglio anche Daria!!! Francisco... non lo pretendo, ormai è un omino, va per conto suo... ma due chiacchiere con Daria ci vogliono a tutti i costi!!!
Un abbraccione a tutti e tre, anche da Michele!
Giulia

unoqualunque

ciao carissimi Giulia & Mike!
il giovina Francisco c'ha tutto un giro di donnine e un uomo di 16 anni non può perdere tempo a girare con 2 fossili dentro un camperino 13enne. Gli si causa un danno d'immagine!

Daria mi diceva poco fa di non conoscere Firenze e io le ho risposto che potrei rinfrescare i miei offuscati ricordi. Peccato che il suo lavoro la stia massacrando. Va spesso a finire che lei traduce sabato e domenica e io lavo, stiro e (questo lo odio tanto) devo fare la spesa. E siccome lo odio tanto...mi tocca farlo pure per la mammetta malata! Pork @#!$ !!!

Novembre

Dai Thom, vi aspettiamo a Firenze allora!!!
Giulia