Wellcome

Aperto da Gikkey, Febbraio 15, 2011, 08:28:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Adalsca e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

OK ragazzi, eccolo qua, uno dieci centomila "forum tematico"

Il bimbo è appena installato quindi non ho lavorato sull'estetica (a parte i bottoni VW).

Per ora è aperto, quindi chiunque può leggere ma solo gli utenti registrati possono scrivere, l'iscrizione è obbligatoria per scrivere ma è aperta a tutti e non soggetta ad approvazione.

Quella che ho fatto è una struttura di base tanto per dare un idea di come potrebbe essere, ma ciò non toglie che possa tranquillamente essere modificata

La struttura per ora prevede un amministratore (io) che pubblica le board cioè le sezioni all'interno delle quali si scrive, più avanti saremo di più, alcuni volontari già li abbiamo.

All'interno delle board ci sono le sezioni (esempio Motorem Meccanica eccetera), qui con la solita logica ci vogliono i "moderatori", in pratica gli amministratori delle sezioni, candidature wellcome.

Che ne dite di dire la vostra e darmi una mano a popolarlo intanto come struttura e poi con i contenuti?

Se l'idea piace andiamo avanti altrimenti rimandiamo a tempi migliori, fatevi sentire Belli :))

Ciao
G

Ciao
G

allegra1948

Bravooooo :D sarà tutta una nuova avventura, vediamo chi segue
paolone

johnfrenchwest

Come faccio a mettere una foto a fianco al mio nick??
JFW

Mangimix

Citazione di: johnfrenchwest il Luglio 26, 2011, 01:18:48 PM
Come faccio a mettere una foto a fianco al mio nick??
JFW
Ciao  JFW
allora vai in profilo
Selezioni Profilo personale
E trovi come prima finestra varie possibilità per aggiungere l'avatar che più preferisci

Vedi screenshot

manx

avete visto che spettacolo il mio avatar? ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Citazione di: manx il Luglio 28, 2011, 12:51:12 AM
avete visto che spettacolo il mio avatar? ;D

Effettivamente  ;D ;D ;D
Ciao
G

manx

Certo che il tuo tetto alzato fa molto sesso  ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Beh, sai com'è, ce l'abbiamo duro, noi, il tetto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

il resto è quasi in pensione  :o :o :o :o :o :o :o :o


::) ::)
;D ;D
Ciao
G

Maethius

Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta per presentarsi... comunque sono nuovo del Forum.
Sono di Genova e ho guidato un Multivan 1.9 TD fino a pochi mesi fa. Grazie ai preziosi consigli di Raudo,  ;) che avevo contattato per mail, avevo "aggiornato" con soddisfazione la meccanica del mio mezzo.
Adesso l'ho venduto e vorrei acquistare a breve un California.

raudo

Caspita!
Ma quali modifiche avevi apportato?
Sinceramente non ricordo tutti i millenove raudizzati.
LDA, 5a lunga, intercooler?
Allora doveva essere un missile!
Benvenuto, cercati un California 2.5TDI 102cv poi pompa e iniettori del Volvo V70 e va come un missile (Mangimix docet)
Raudo.


Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Maethius

Citazione di: raudo il Dicembre 26, 2012, 11:56:17 AM
Caspita!
Ma quali modifiche avevi apportato?
Sinceramente non ricordo tutti i millenove raudizzati.
LDA, 5a lunga, intercooler?
Allora doveva essere un missile!
Benvenuto, cercati un California 2.5TDI 102cv poi pompa e iniettori del Volvo V70 e va come un missile (Mangimix docet)
Raudo.


Esatto!  :)
Intercooler Maserati preso in demolizione, pompa derivata dalla Golf con boostpin modificato, 5a più lunga. Andava benissimo: ho guidato anche il 102 CV e non c'era grossa differenza.
L'ideale sarebbe stato montare il cambio del TDI 88 CV, che mi sembra sia compatibile (è il tipo 02B e non 02G), perché le marce erano ancora troppo corte.

Adesso se trovassi un 150 CV preferirei: avrei frizione maggiorata, turbo a geometria variabile e altri particolari già "upgradati"...

raudo

Ma chi sei?
Mio fratello?
;D
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Maethius

Non più: ho trovato il 150 CV!!  :P

bali

Ciao a tutti! sto per comprare un t4  2.4 d chartago Malibu...il mezzo sta messo bene, ( avro' a breve conferma da meccanico di fiducia) cosa potete dirmi del suddetto mezzo? come va? quali le cose a cui occorre stare attenti prima di comprarlo? inoltre ne approfitto ( e me ne scuso....) con chi conviene farlo assicurare? l ultima domanda altrimenti mi bannate...conoscete a Roma qualcuno che tratta i t4 camperizzati che non sia quello dalle parti di V del portonaccio????? GRAZIE a tutti! Ciax! Gianni