Voglia di t4

Aperto da andrea jak, Gennaio 24, 2017, 01:17:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea jak

Ciao a tutti!  mi chiamo Andrea e sto in provincia di treviso e da un po'di tempo frugo annunci e importuno qlc privato  e qlc concessionario alla ricerca d un t4. Se ho fortuna ci sono quasi. La mia idea da profano e  ignorante è che sia almeno un tdi102cv ,  cn aria condizionata, cambio manuale. E meno km possibile , che me lo vorrei tenere tanri anni :)  per il resto cm cruise control, cambio automatico ( ma anche fonestrini elettrici o chiusura centralizzata) faccio pure a meno.che dite? Accetto critiche e consigli volentieri! Se dio vuole ne ho trovato uno del '99 con 170 mila km . Ha lo storico dei tagliandi. Posso fidarmi cm prova del chilometraggio o si può facilmente alterare ? Scusate,  ma nn me ne intendo . Grazie !

Igna

Ciao, in inverno viene sempre la voglia di....bravo.
Stai lontano dal cambio automatico.
Poi tutto è alterabile ma anche difficile, e fuori legge. Nel tuo caso ci può anche stare, forse. O ti fidi e lo mostri in pubblico o .....vai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Californialilla

Benvenuto!
In un mezzo di quella annata per il chilometraggio puoi interrogare la centralina li non si può alterare.
O ti compri il wag o ti fai aiutare da qualche T4ista volenteroso di zona o lo porti in VW per il controllo.
Meno ciaffi elettronici ha e meglio vivi, anche se gli ultimi in linea di massima sono ottimi.

Ciao 8)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea jak

Grazie igna. Ik concessionario chiede 20 mila e rotti (quindi 20 mila spero) . Maaaa californialilla... wag sta per ?

Californialilla

Diagnosi elettronica per interrogare la centralina di bordo su tutte la funzioni del mezzo, inclusi i km percorsi reali.

Ciao.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea jak

Ah,  ok! Grazie mille. Nn so cosa costi ma se riesco mi porto un amico meccanico!

andrea jak

Cmq è un  concessionario ,  ho chiamato 3volte ieri e la segretaria mi ha detto che il venditore che si occupa dei westfalia era impegnato e mi ha chiesto di lasciargli il mio numero che mi avrwbbe richiamato . Ma nn ho sentito neasuno . Mah,  forse l'avran giá venduto .  Domani riprovo.

Californialilla

Stai in guardia!
Se rifiuta la scansione per la verifica...... :-\
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

FIX

Ostia 20.000 non sono pochi per un '99. Li verrebbe solo se italiano 100% oppure se ck  fondo perfetto.
È da controllare cm x cm.
Dicci quale concessionaria è  (anche con MP) non vorrei fosse una di quelle "poco affidabili".

andrea jak

 L'annuncio l'ho trovato su subito, è una concessionaria maserati,  percui credo sia seria. Tridentum di trento. Dalle foto sembra bello ,  nn ha una strage di km, e 102 cv ben messi a meno di 20 mila nn ne ho visti molti ... ma scusami l'ennesima ignoranza  : in che senso "rifiuta la scansione" ? 

andrea jak

Ne ho visto uno anche da autopergine,  del 97 ,  con 178  mila km , e vuole 22. Sempre 102cv. Però 22 lasciamo perdere ... ci sveniamo ( io e la mia lei) già con 20mila ..

Igna

Citazione di: andrea jak il Gennaio 26, 2017, 02:05:29 AM
L'annuncio l'ho trovato su subito, è una concessionaria maserati,  percui credo sia seria. Tridentum di trento. Dalle foto sembra bello ,  nn ha una strage di km, e 102 cv ben messi a meno di 20 mila nn ne ho visti molti ... ma scusami l'ennesima ignoranza  : in che senso "rifiuta la scansione" ?

beh...l'ho visto nell'annuncio online (e l'avevo già visto per i fatti miei...): il prezzo è notevole, ma quel mezzo sembra meritare tutti quegli euro!
è veramente un gioiellino, messo bene bene bene. ha tutto! vai a vederlo. per come sono fatto io....sarei anche capace di prenderlo. ma non ho (più) 20.000 euro...
facci sapè: da dove viene, che storia ha.
igna

ps. se vende mezzo contraffatto (e non mi pare questo il caso) Maserati Tridentum si sputtana forever....non gli conviene. lo avrà lì in conto vendita, arriva l'esperto del forum e se lo porta via.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Citazione di: Igna il Gennaio 26, 2017, 12:29:15 PM
Citazione di: andrea jak il Gennaio 26, 2017, 02:05:29 AM
L'annuncio l'ho trovato su subito, è una concessionaria maserati,  percui credo sia seria. Tridentum di trento. Dalle foto sembra bello ,  nn ha una strage di km, e 102 cv ben messi a meno di 20 mila nn ne ho visti molti ... ma scusami l'ennesima ignoranza  : in che senso "rifiuta la scansione" ?

beh...l'ho visto nell'annuncio online (e l'avevo già visto per i fatti miei...): il prezzo è notevole, ma quel mezzo sembra meritare tutti quegli euro!
è veramente un gioiellino, messo bene bene bene. ha tutto! vai a vederlo. per come sono fatto io....sarei anche capace di prenderlo. ma non ho (più) 20.000 euro...
facci sapè: da dove viene, che storia ha.
igna

ps. se vende mezzo contraffatto (e non mi pare questo il caso) Maserati Tridentum si sputtana forever....non gli conviene. lo avrà lì in conto vendita, arriva l'esperto del forum e se lo porta via.

aggiungo dopo un ripassino sulle foto: eberspacher after market. vetri manuali. aria condizionata. adesivi in italiano. mobilio e carrozzeria immacolati. cambio manuale.
Come diceva Nanni Moretti in caro diario (episodio finale): "mi gioco una palla, due no, ma una si" che questo è un T4 California autovettura non importato, ma tutto italiano.
verifica che sono curioso dai.
ovviamente autovettura paghi di più. ma come detto, e come la penso io: potrebbe valere la pena.
bello! praticamente perfetto.
in più è t4. utilizzo infinito.
ciao
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

andrea jak

Si,l'annuncio è lì , basta fare una ricerca t4 vendita su google ! L'idea era di prenderlo per tenerlo anni annorum , percui se dura meglio. Ho viato ne hanno anche altri e ceedo si siano buttati nel ramo westfalia volutamente.  Ti so dire cm va,  oggi finalmente ho avuto un contatto. Spero nn sia omologato auto altrimenti lo scarto! Troppo oneroso per me! .. entro al super a prender 2 cose  o prendo parole dopo dalla donna :p