News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuovo futuro T4ista!!

Aperto da cristian72, Marzo 17, 2017, 04:28:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cristian72

Ciao a tutti ,Cristian di Milano,mi sono iscritto perchè sto valutando l'acquisto usato  di un T4 in vresione camper,e volevo opinioni e   consigli .
grazie
:)

Ettore

 Ciao ...io avevo un anno fa un mansardato di sei metri....e da qsi un anno ho un bellissimo t4 Westfalia con bimbo di sei anni e moglie di 40 anni ma qta e un altra storia eh eh....e ci troviamo benissimo io ogni tanto lo uso x andare a lavorare e lo parcheggio sotto casa, noi abitiamo in Liguria e lo usiamo x andare al mare ....e se ci gira bene dal uno al due dormiamo fuori x nn fare avanti e indietro....x me è un ottimo acquisto ...versatile spiritoso comodo bello ....etc etc

jgor


cristian72

Ciao grazie,nuovo o usato,motore?

Ettore

Usato ....2400 aspirato fa i 135 km/h tirato al max ,e l ho pagato 10500 euri...xò ne ho spesi 2000 euri ma sapevo già cosa dovevo fare e cifre da spendere ...e tante cose le ho fatte fare x mio scrupolo con consigli del mio amico meccanico

jgor


Ettore

...dimenticavo....e del 93

jgor


vit vit

Ciao sono anche io di Milano,ho un multivan del 92,camperisti con mobiletto,aveva e cassettiere varie,ho quest'idea venderlo per passare a qualcosa.di appena più alto .Se vuoi venire anche solo a vederlo per renderti conto delle potenzialità,fammi un fischio.
Multivan '92 2,4D AAB

Roccosaraleone

Citazione di: Ettore il Marzo 17, 2017, 04:45:10 PM
Ciao ...io avevo un anno fa un mansardato di sei metri....e da qsi un anno ho un bellissimo t4 Westfalia con bimbo di sei anni e moglie di 40 anni ma qta e un altra storia eh eh....e ci troviamo benissimo io ogni tanto lo uso x andare a lavorare e lo parcheggio sotto casa, noi abitiamo in Liguria e lo usiamo x andare al mare ....e se ci gira bene dal uno al due dormiamo fuori x nn fare avanti e indietro....x me è un ottimo acquisto ...versatile spiritoso comodo bello ....etc etc

jgor
Che zona della Liguria. Noi andiamo spesso tra Lerici e Bonassola... Il mare con il furgo non ha prezzo....con anche gommoncino appresso poi è imbattibile! Ciao

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Ettore

....Sestri ponente e noi x comodità andiamo a Cogoleto ....parcheggio sicuro mare discreto un posticino x i camper ( che ogni tanto viene un altro camperista) si trova sempre e poca cosa al rientro....bellissimo Bonassola... Li vicino c e una piazzola camper

jgor


cristian72

Citazione di: vit vit il Marzo 17, 2017, 05:55:24 PM
Ciao sono anche io di Milano,ho un multivan del 92,camperisti con mobiletto,aveva e cassettiere varie,ho quest'idea venderlo per passare a qualcosa.di appena più alto .Se vuoi venire anche solo a vederlo per renderti conto delle potenzialità,fammi un fischio.
Grazie volentieri,sentiamoci in.pv

cristian72

Ditemi quale motorizzazione è meglio ?
Da che anno c'è l'aria condizionata,oppure è sempre stata optional?
Grazie