News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

...si tiene il t4

Aperto da Ettore, Maggio 29, 2017, 12:31:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

...ciao... Dopo vari discesoni,avversità,tempeste di male umore dovuto ai tanti lavori svolti sul t4( Ettore) ..
Che stavo x venderlo...ma oggi faccio retromarcia e deciso de tenerlo e guardo un po come di comporta in qti mesi di uscite....! Qdi probabili mete x qte vacanze...Venezia... In modo da nn fare solo mare / campeggio ,ma di visitare una bella città e andare città lego a monaco e a tal proposito chiedo se qualcuno c e andato e due dritte su dove sostare...

jgor


vit vit

A Monaco di Baviera ci sono stato ad agosto:i nostri T4 hanno l'accesso limitato nei dintorni della periferia,io ho parcheggiato in strada senza problemi e mi sono mosso verso il centro in bici o mezzi di superficie.
Ho anche sostato senza problemi,cercando di essere discreto e rispettare i divieti.
Qualche info la trovi su qualche vecchio post

Siamo in due,anche io volevo dare via il Multivan,ma lo tengo e resisto alla tentazioni.
Multivan '92 2,4D AAB

fabio

ciao Jgor, sii ottimista :tutto quello che hai aggiustato non dovrebbe rompersi più , il resto va bene o al massimo si riparerà ma i problemi saranno sempre meno  buone vacanze   :) :) :) :)  fabio

mizio500

Ciao,
Monaco son stato diverse volte (almeno una 10/15) in tenda e ultimamente con il furgo... sempre sostato al Campeggio Thalkirchen....
sta fuori dal centro (plaketta gialla) e a 200 mt dalla stazione metro che arriva a Marienplatz
Sotto i 1000 non è vacanza

Ettore

...ho speso più di tremila euro...ogni cosa funziona ...a parte il webasto....grazie ragazzi...! C e in ballo anche Croazia....

jgor


Ettore

Rispondo a mizio....x il campeggio thalkirchen...hai prenotato on line,via telefono se sanno l italiano chiaramente o sei andato lì a volo? Vado a vedere di sicuro...ma intanto due prezzi ,com e dentro?

jgor


cippirimerlo

Che problemi hai avuto? Ti sono stati tenuti nascosti da chi te lo ha venduto o è semplicemente sfiga?
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

mizio500

#7
Citazione di: Ettore il Maggio 29, 2017, 02:55:08 PM
Rispondo a mizio....x il campeggio thalkirchen...hai prenotato on line,via telefono se sanno l italiano chiaramente o sei andato lì a volo? Vado a vedere di sicuro...ma intanto due prezzi ,com e dentro?

jgor
no, mi son presentato lì al momento, camping molto grande, pieno di italiani...
ti dico subito che i bagni sono solitamente puliti (ma molto è dovuto all'educazione degli ospiti-che lascia a desiderare, solitamente), le docce sono a gettone -come la maggior parte dei camping- e non mi ricordo se accettano la carta di credito, penso di si. Il bello è che sono aperti sino a tardi; può capitare di trovare all'accettazione il ragazzo che capisce/parla l'italiano, io mi son sempre salvato con il mio inglese 'maccaronico'
x le indicazioni guarda qui:
https://www.google.it/maps/uv?hl=en&pb=!1s0x479dded98a881ff7%3A0x4272a56076bbf1b8!2m14!16m13!1b1!2m2!1m1!1e1!2m2!1m1!1e3!2m2!1m1!1e4!2m2!1m1!1e5!3m1!7e115!4shttps%3A%2F%2Fpicasaweb.google.com%2Flh%2Fsredir%3Funame%3D115738698876208046776%26id%3D6343164660074943570%26target%3DPHOTO&imagekey=!1e3!2s-v-5hEFBYofw%2FWAdyppuUFFI%2FAAAAAAAAA08%2FQtNf7G6tCFcMByvBjLbRIb4nZye2Sqi2wCLIB&sa=X&ved=0ahUKEwjV19KZnJXUAhUKK8AKHcrWCxYQoioIhAEwCg&activetab=main

io ormai ci vado + x tradizione che altro.

Sotto i 1000 non è vacanza

Ettore

Grazie a mizio, di tt...oltre che di mio ho fatto la distribuzione....frizione cambio pompe pompette ,braccetti.... Dopo guardo nelle ricevute....! Io mi ero accorto che c era da fare il cambio( più che altro uno dei due miei amici meccanici) poi motorino d avviamento e altre cavolate... X me è stato preso in giro l ex proprietario dal meccanico e io di conseguenza... Io poi sono a volte impulsivo....uno ne ho visto di t4 e uno ne ho preso ...co ira in teeoria e tt a posto

jgor


Ettore


Ettore

Più cambio e frizione....

jgor


Ettore

Più cambio e frizione tt qto in dieci mesi che c e l'ho....

jgor


vit vit

Dai su un mezzo vecchio come il T4 ci sta,poi dipende da quanto l'hai pagato e da cosa ti hanno detto nella compravendita.
Il mio da 5000 euro sono passato a 3800,poi dopo aver constatato alcune bugie del venditore(cavo contakm rotto)sono stato rimborsato ulteriormente,e non ho preteso altro perche' mi è subito andato bene,nonostante la vecchiaia e acciacchi.
Fatta la distribuzione per scrupolo,tagliando,pastiglie anteriori.Poi scopro che le testine sono in fase finale,poi l'alternatore e le palle famose del cambio,poi le gomme.Anche io per la manutenzione extraordinaria(?) ci ho speso un bel po' di soldi,ma la vedo una cosa abbastanza normale.Se avessi preso un mezzo piu' recente,penso sarei andato incontro anche li a spese di mantenimento e manutenzione.
Multivan '92 2,4D AAB

Ettore

Io c e poco da dire ho preso un pacco ....10000 mila da undici che ne voleva a 170mila km....

jgor


Ettore

Mi era andata meglio con il mansardato prima di qto l ho preso a 3 e mezzo e l ho venduto a 4 e mezzo.... Ma qto t4 dovevo prendermelo cioè lo volevo e presto ...e qto a fatto si che ho preso forse un pacco o cmq di sicuro nn è stato l affare dell anno

jgor