News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Logo

Aperto da manx, Luglio 15, 2011, 07:17:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

Ciao alzatettucci ;)
ho avanzato un pò di pellicola adesiva dal pannello portellone http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=52.0
mi vien voglia di tirarci fuori un adesivo con le forbici e attaccarlo sul Cali...
ma che logo abbiamo?
quello di yahoo?
non mi ricordo com'era me lo postate per favore?
a qualcuno va di disegnarne uno?
apriamo sondaggio e mettiamo ai voti?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

ilMarzio

ueilla Manx!! credo che quel logo con relativa scritta sottostante sia proprietà intellettuale altrui.
O forse ci facciamo menate per nulla? gli MC continuano a randellare quelli che portano le loro toppe non essendo autorizzati?
Io credo che ci manchi un nome prima di tutto, e poi viene il logo.
Proviamo a sparare qualche nome e vediamo cosa ne esce, che dite?
Parto io:
T4isti garbati
vi garba? ;)
Marzio

Gikkey

Citazione di: ilMarzio il Luglio 15, 2011, 07:39:14 PM

T4isti garbati
vi garba? ;)
Marzio


Tu!!!!!! AAARRRRGGHHH,  :o :o :o 8) :o :o,
Pericolosisssssssimooooooooooo   ::) ::) ::) ::) ::)

Stai risvegliando gli appetiti del webstuprator  :o :o :o :o :o :o pericolo
;D ;D ;D ;D
Ciao
G

Gikkey

Cmq, per il nome a me piace qualcosa che contenga anche bar e team tipo

t4um bar tem

Oppure

Westy bar team
Ciao
G

orsothomas

ciao

furgonbar = buono anche per gli infiltrati non t4isti
vecchio westy bar = sa di saloon del far west, JFW nel ruolo di sceriffo
...quelli del furgone
bar dei furgonauti
t4you, the t4's bar

ciao
orsothomas

ilMarzio

transportertreffen?
M.

manx

#6
Bho...il pannello é venuto bene però spoglio...se mi date il logo lo costruisco e attacco subito

Però ho speso un botto per comprarlo di serie col tetto apribile...e che cacchio! perché solo t4?
     Westy bar team ?
in onore a Debarre e al suo  joe bar team?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

ilMarzio


Gikkey

Ricordo il Joe Bar Team come una delle letture più esilaranti della mia vita, sarà perché capitato mentre avevo una Honda 350 four che sparava olio dalle teste come un compressore impazzito, sarà perché l'accendevo alla ladra maniera unendo i fili, o perché nella filosofia del "merda merda alla staccata e del moriremo tutti nei passi appenninici con gli amici" mi ci trovavo davvero in fotocopia, ma ogni volta che pronuncio il nome Joe Bar Team, mi sorride il cuore  :) .

Comunque se trovo quello che ha spostato il furgone che faceva riferimento per la staccata, lo ruoto  ;D ;D 
Ciao
G

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

ilMarzio

io ricordo che studiavo in biblioteca e ho rubato gli inserti di Joe Bar su Motosprint che peraltro ho ancora...
a me piaceva il flick con il BMW R75!
Bulli Bar Team? ridondo, che ne pensate?
Bulli non nel senso hooligano, ma nel senso del nomignolo che danno ai furgoni VW i teteschi.
Ciao
Marzio
P.S. da oggi, grazie all'indispensabile aiuto dell'amico Raudo, non sono più un infiltrato ed ho anch'io il mio bel tetto a soffietto!
E grazie a Raudesca per l'aiuto in veste di massaia rurale e a Marta e Tommaso per aver giocato con i miei piccoli Merlino e Noemi, piccoli t4isti crescono....

manx

Cappero Marzio...possibile che non hai foto da postare?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Citazione di: ilMarzio il Luglio 17, 2011, 10:16:58 PM
P.S. da oggi, grazie all'indispensabile aiuto dell'amico Raudo, non sono più un infiltrato ed ho anch'io il mio bel tetto a soffietto!
E grazie a Raudesca per l'aiuto in veste di massaia rurale e a Marta e Tommaso per aver giocato con i miei piccoli Merlino e Noemi, piccoli t4isti crescono....

:) :)
Ciao
G