News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sicuramente la domanda è trita e ritrita, ma...

Aperto da vallap, Agosto 19, 2020, 11:07:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vallap

Rieccomi!
Dopo valutazioni e rivalutazioni, lettura di tutti gli annunci di vendita, studio dei vari forum e controforum, rivalutazione del budget e della programmazione delle spese... sono arrivato all decisione di mettere mano al portafoglio ed orientarmi verso un mezzo che abbia una vita potenzialmente lunga in termini di sopravvivenza alle normative anti inquinamento (abito in ZTL a Verona e lo userei come mezzo principale abbinato ad una moto).

Al momento avrei individuato due potenziali mezzi (entrambi venduti da concessionari, importati dalla Germania e reimmatricolati come camper):
Coast 150CV, manuale, 5/2019, 20.000 km a 53.000€
Coast 150CV 4 motion, manuale, 12/2018, 60.000 km a 54.000€

Cosa ne pensate?

Bananabus

T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

vallap

Grazie della risposta!
Quello che non riesco a capire è se tra i due modelli ci sono differenze di omologazione relativa ai gas di scarico tali da rendere il modello 2019 potenzialmente più longevo (in termini di limitazioni al traffico) rispetto al 4motion

Tiz85

Per qualche migliaio di km di differenza, a pari prezzo, prenderei il 4motion.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

suzukidr650

Citazione di: Tiz85 il Ottobre 19, 2020, 05:43:47 PM
Per qualche migliaio di km di differenza, a pari prezzo, prenderei il 4motion.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A pari prezzo andrei su un beach 4motion nuovo, poi per il mobilio ti puoi dare al bricolage

Bananabus

il beach nuovo lo fanno anche con una specie di cucina " a scomparsa " nella fiancata di destra , dipende da cosa ti serve , considera che con la panca 3 posti non rimane molto spazio per farci " bricolage " , giusto un mobiletto dietro al sedile di guida largo una quarantina di centimetri , riesci a farci stare un gas un frigo e poco più ...
io per sopperire alla mancanza di armadietti ho preso le borse da montare nel vano del finestrino posteriore , costano un rene ma ci sta veramente tanta roba ..
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

raudo

Ma il mobiletto slim sarà a sinistra non a destra...
L'avranno fatto per omologare camper.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Bananabus

Scusate , è  a sinistra certo .... un lapsus....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN