News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Buona sera mi presento

Aperto da Massimone1960, Settembre 06, 2020, 10:05:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Massimone1960

 :)dopo qualche giorno dall'iscrizione riesco a pubblicare queste poche righe di presentazione.. Massimo dalla provincia di Novara (abito in un paesino in campagna a 20 km dalla città) mi sono iscritto per conoscere questo meraviglioso mondo VW.. ovviamente sono alla ricerca di un T4 per poter girovagare in libertà con la moglie e il mio cane Mosè ;) Un augurio di una buona serata a tutti ed un buon inizio di settimana. Massimone 8)

Fabrix

T5 Ocean 140cv - Como

Lo Re

Benvenuto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Californialilla

Benvenuto e grazie.
Chiedi se hai bisogno.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Massimone1960

Grazie ragazzi per il vs benvenuto, è da un po'di tempo che cerco di farmi una "cultura"  ;D sul Mondo VW ...ho un caro amico possessore di un bellissimo T3 quindi mi ha contagiato irrimediabilmente. Di fatto io cerco una soluzione soluzione diciamo più "recente" ovvero un T4  2.5 da 102 CV... Mi sto' guardando intorno, senza fretta, ma vedo che sia Autoscout che Subito (no autocarro) propongono mezzi non idonei al mio portafoglio :-[. Accetto consigli da Voi, Guru dei VW ho un badget indicativo di c.ca €9.000 . Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi, info, suggerimenti o altro. Massimone

teohd

benvenuto massimone, con quella cifra puoi prendere un multivan con quella motorizzazione e, con la pazienza, anche un 151cv. impossibile invece trovare un california...tu cosa stai cercando?

Massimone1960

Grazie teohd ;)
Si esattamente..cerco Multivan/ Transporter con motorizzazione 2.5 tdi da 102 mi sembra più adatto alle mie esigenze, poi seguendo i consigli da chi ha più esperienza di me, dovrebbe essere una motorizzazione molto longeva a patto di una manutenzione ordinaria eseguita con cura e periodica. Cerco un mezzo per girare qua e là in Italia, preferibilmente le mie montagne del Nord Ovest e perché no le coste della Liguria e Francia tanto per cominciare.. Come ho già detto nella presentazione, io moglie e il nostro amato Bernese :)

teohd

e allora bello si trova, serve calma e pazienza e sapere che spesso l'apparenza inganna. se hai a disposizione quel budget è giusto che tu compri il mezzo bello bello.
chiedi su queste pagine e gli aiuti non mancheranno...

Massimone1960

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-t4-transp-2-5-tdi-102cv-cat-pc-furg-vtr-diesel-bianco-15f31da6-7d0f-4342-e053-0100007fb5d5?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share ho addocchiato questo, il proprietario molto gentile l'ho contattato telefonicamente...mi ha mandato numerose foto in dettaglio del suo T4 nonché ulteriori foto in officina nel corso dell'ultimo tagliando di luglio. Tutti i lavori eseguiti sono certificati da documenti dell'officina. Chiedo, seppur limitata alla inserzione, un vostro parere..un consiglio. Ora mi trovo in vacanza in montagna ma, al mio rientro andrei a visionarlo di persona visto che Milano è vicina. Grazie a chi vorrà gentilmente darmi una sua opinione in merito. Massimone ;)

teohd

quello non è un multivan originale perché gli mancano i vetri dietro. sedili davanti non originali, km elevati per il prezzo richiesto. ma rimane un furgone "strano"

Massimone1960

Si questo lo avevo già notato, soprattutto i sedili anteriori ;D (anche se sembrerebbero comodi) è il primo mezzo che sono andato ad approfondire.. certamente i km sono un po' tantini ma, forse sono reali. Vedo su Internet mezzi VW con 20anni di "servizio"con poco più di 200mila km..e li francamente anche un neofita come il sottoscritto si pone dei dubbi. Comunque grazie per i consigli, intanto continuo la mia paziente ricerca. Buona serata ;)

Lo Re

Strano proprio

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Massimone1960

Nella locandina di vendita dice Transporter...allargando una delle foto, sul portelloni laterali c'è una scritta : " generation'. Comunque dal momento, che non ci sono mezzi attualmente per il mio budget, paziento ma intanto cerco di capire che mezzo possa essere. La MCTC in Italia non omologa tanto facilmente degli "accrocchi" sono davvero incuriosito a questo punto. Buona serata a tutti. :) Massimone

ricca

Potrebbe essere un transporter 6 posti autocarro, con panca posteriore modificata con quella del multivan.

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

Citazione di: ricca il Settembre 11, 2020, 09:31:24 PM
Potrebbe essere un transporter 6 posti autocarro, con panca posteriore modificata con quella del multivan.

riccardo ci ha preso in pieno...si chiama accrocchio e quesì soldi non li vale manco se fosse vero multivan per le...
tieni conto che io ho speso 9000€ per il mio 151cv unicoproprietario intonso con cronologia tagliando in vw per tutti i 20 anni di vita. capisci che quel "coso" ha valore solo per chi ci ha speso dei soldi per farlo...