News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento...cercasi t4 westfalia

Aperto da Geo, Settembre 09, 2020, 04:07:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geo

Ciao a tutti... è un po' che vi leggo ma non mi ero ancora presentato è un forum splendido dove tutti si prodigano a dare risposte e aiuto e vi ringrazio.... Io sono della provincia di Cagliari...camperista dal 2009, prima con un brontosauro poi con furgonato, e ora sto cercando il mitico t4, possibilmente il 2500tdi west...ho già visto che siamo in tanti a cercare quindi quelli appetibili vanno via in fretta... ed io parto svantaggiato essendo in un isola bella si ma lontana, specialmente in questo periodo. Un saluto a tutti 👋
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Sba

Ciao, benvenuto

questo probabilmente lo avrai visto:

https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-t4-california-westfalia-cagliari-351473867.htm

da quello che sembra è molto bello, darei una bella controllata al cambio automatico (trovi informazioni in giro nel forum).
Il prezzo può sembrare alto ma non lo è, se è come sembra dall'annuncio !
T4 California Freestyle - Macerata

Geo

Si...visto oggi è provato..per quanto riguarda il cambio ho letto di tutto e di più e quindi sapevo..
sinceramente mi faceva desistere già a priori si vero che è e sarà passione però.... comunque sembra non avere problemi ma non mi ha entusiasmato il fatto che va su giri e poi cambia alla vecchia maniera dei bus aut,, ma sarà normale è del 2000. Poi ha infiorescenze di ruggine a lati del parabrezza, il Soffietto rattopato, c'è di buon che è italiano, il proprietario è il secondo a cambiato solo olio e filtri, di cambiare l'olio del cambio non ne sapeva niente e quindi neanche delle modifiche, le batterie non le ha mai cambiate (c'è l'ha tre anni) e gomme quasi da cambiare,il gancio non è a libretto, calotta specchietto rotto, ho dimenticato la distribuzione quando è se è stata fatta, queste le cose principali.... ma, che dire visto da lontano e bello ma....non so se fargli l'offerta...e poi quale sarebbe  il prezzo giusto, mettendoci dentro anche la passione per questi mezzi?
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

fabio

cercalo con cambio manuale !!! ti servirà più tempo , magari più lontano ma se pensi di tenerlo aspetta quello giusto

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

theroldego

Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Geo

Grazie!! Avrete notato sicuramente...specialmente su subito.it come si gioca al rilancio un concessionario in particolare....e da lì si trae spunto, si fa' per tener su i prezzi? 🤔buono per chi vende ma non per chi compra...ma non siamo degli stolti....
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Lo Re

Benvenuto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

ecco, infatti aspettavo che mi dicessi qualcosa in merito...

raudo

Citazione di: Geo il Settembre 12, 2020, 01:11:16 PM
Grazie!! Avrete notato sicuramente...specialmente su subito.it come si gioca al rilancio un concessionario in particolare....e da lì si trae spunto, si fa' per tener su i prezzi? buono per chi vende ma non per chi compra...ma non siamo degli stolti....
Si fa perché c'è mercato ed i commercianti puntano a guadagnare non a fare i buoni samaritani.
Sennò che commercianti sarebbero?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Geo

Citazione di: teohd il Ottobre 01, 2020, 07:06:27 AM
ecco, infatti aspettavo che mi dicessi qualcosa in merito...
Ciao.. si che dire.. lo guidato per sei ore è andato tutto bene, dal vivo rende più che nelle foto, con il tedesco sono tre proprietari, libretto service anche del primo qui ho tutta la cronologia dei lavori fatti, l'ultimo mi ha fatto anche un elenco dei lavori fatti a parte non mi ha" nascosto" niente, tra l'altro essendo iscritto al forum mi ha dato anche il nick è ho letto tutti i suoi post sia qui che su facebook, per quanto riguarda il sotto.,c'è da fare ma non così tanto, le foto che hai visto tu le ho fatte vedere anche al carrozziere (non di quelli che cambiano solo i pezzi) sabbiando ecc.. Sono 5/600€....poi si vedrà comunque 500 gli ha scontati....per il resto è veramente tenuto bene, funziona tutto, è super accessoriato... Speriamo che il gicatoli duri, nel topic "l'ho trovato "sono riuscito a mettere una foto.. Grazie ancora..
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

Citazione di: raudo il Ottobre 01, 2020, 07:52:53 AM
Citazione di: Geo il Settembre 12, 2020, 01:11:16 PM
Grazie!! Avrete notato sicuramente...specialmente su subito.it come si gioca al rilancio un concessionario in particolare....e da lì si trae spunto, si fa' per tener su i prezzi? buono per chi vende ma non per chi compra...ma non siamo degli stolti....
Si fa perché c'è mercato ed i commercianti puntano a guadagnare non a fare i buoni samaritani.
Sennò che commercianti sarebbero?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni proprio di bassa lega.... Scegli.. So già quale preferisci... La mascherina ha rimesso l'originale 😜
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

Citazione di: Geo il Ottobre 01, 2020, 08:45:10 AM
Citazione di: raudo il Ottobre 01, 2020, 07:52:53 AM
Citazione di: Geo il Settembre 12, 2020, 01:11:16 PM
Grazie!! Avrete notato sicuramente...specialmente su subito.it come si gioca al rilancio un concessionario in particolare....e da lì si trae spunto, si fa' per tener su i prezzi? buono per chi vende ma non per chi compra...ma non siamo degli stolti....
Si fa perché c'è mercato ed i commercianti puntano a guadagnare non a fare i buoni samaritani.
Sennò che commercianti sarebbero?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni proprio di bassa lega.... Scegli.. So già quale preferisci... La mascherina ha rimesso l'originale 😜
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Sba

Bel mezzo complimenti, una domanda che non c'entra una mazza: ma quanti cerchi in lega ti ha dato?? hai per caso intenzione di vendere quelli che ti avanzano???  ;D
T4 California Freestyle - Macerata