News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento...cercasi t4 westfalia

Aperto da Geo, Settembre 09, 2020, 04:07:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

per me cerchio grigio tutta la vita...
comunque vedete che il libretto service può ancora esistere anche se di importazione? quando non c'è non bisogna mai credere alle barzellette raccontate...

Geo

#16
Citazione di: Sba il Ottobre 01, 2020, 09:27:09 AM
Bel mezzo complimenti, una domanda che non c'entra una mazza: ma quanti cerchi in lega ti ha dato?? hai per caso intenzione di vendere quelli che ti avanzano???  ;D
Per ora no.. Sui neri ho l'estive e sui grigi ho le invernali nuove... nel caso vedrò più avanti, adesso il bambino deve ancora realizzare.. 😜.. Ho anche la panca 5 e 6 che non so se tenermela...
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

Citazione di: teohd il Ottobre 01, 2020, 10:37:46 AM
per me cerchio grigio tutta la vita...
comunque vedete che il libretto service può ancora esistere anche se di importazione? quando non c'è non bisogna mai credere alle barzellette raccontate...E ti dirò che è più preciso degli altri due
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Sba

Citazione di: Geo il Ottobre 01, 2020, 11:58:16 AM
Citazione di: Sba il Ottobre 01, 2020, 09:27:09 AM
Bel mezzo complimenti, una domanda che non c'entra una mazza: ma quanti cerchi in lega ti ha dato?? hai per caso intenzione di vendere quelli che ti avanzano???  ;D
Per ora no.. Sui neri ho l'estive e sui griggi ho le invernali nuove... nel caso vedrò più avanti, adesso il bambino deve ancora realizzare.. 😜.. Ho anche la panca 5 e 6 che non so se tenermela...

nel caso ti venisse voglia di venderli ti prego di farmi sapere  ;)
T4 California Freestyle - Macerata

Geo

#19
👍Però lo vedo bene anche con neri i grigi non li vendo di sicuro 😎
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca